JUST FOR FUN: il mio albero di natale (virtuale) personale


* Come * da tradizione, ieri a casa * ho fatto * l'albero di Natale, un bell'abete * degno di questo nome, vero, profumato, con * le palline di vetro, la neve * ovattata, le decorazioni dal * sapore un pò nordico * ed i fiocchetti country *.
* Eppure...non sono ancora * paga di addobbi, voglio fare * un altro albero di natale! E visto che non posso sfogarmi * a casa, * ho pensato: perchè * non farne * uno virtuale sul * mio blog? Del resto per * me è come una seconda * casa, anzi, a dire il vero * passo piu' tempo * in qui che a casa quindi sì...ho decisamente deciso che il mio * secondo * albero sara' virtuale! *

* Anzi E' virtuale...eccolo, ve lo presento in poche parole.
Praticamente è solo l'idea di un albero, presente qui, su questo * blog, addobbato con dei gioielli. La mia idea di Natale * quest'anno è fredda e un pò distaccata, * malinconica, un pò * austera e silenziosa, tuttavia legata all'idea di quel qualcosa che tutto * avvolge con armonia * e serenità. Quindi per il mio * albero ho scelto delle tinte neutre, pannose ed * incipriate, colori pastello privi di sfumature, un'armonia di colore tuttavia rinvigorita da qualche spruzzata * d'oro e punte di colore luccicante * .

* Ho scelto alcuni artisti a mio parere * degni di nota * e che secondo me meglio si prestavano alla * rappresentazione di questa mia idea *.
Ognuna delle loro creazioni * è una pallina, un nastro * avvolto intorno ai rami, una decorazione preziosa. Sono, in ordine alfabetico,
*
* Ralph Bakker *
* Alexis Bittar *
* Stefanie Condes *
* Chao-Hsien Kuo *
* Maria Lau
*
*
e per il tocco * finale...beh dai...un pò di suspense...il finale ve lo * lascio giustamente alla fine :-)

*

Dunque, prima ho montato * le palline, ed ecco il risultato * nell'insieme, tra rotondi e leggeri fiocchi di neve, coccarde di fiori bianchi, dischi in oro satinato * intrecciati come gabbie e gocce * splendenti di oro e swarosky.



*


*


*

*

*

*


*

* Ralph Bakker *

*


*

* Chao-Hsien Kuo *

*


Poi ho avvolto * intorno ai rami corpose * trecce di stoffa dai * colori delicati, bianchi, sottilissimi e voluminosi * cerchietti su fili di oro satinato, e qualche classico * filo di perle impreziosito * da charms dorati...

*

*
*

*


*
*
Per il tocco * decorativo finale non * ho resistito alle
tipiche forme * della stagione, ed * ho pensato alle * classiche spille a forma * di
fiocco * di neve in strass di * Eisenberg Ice *, fintissime e
* brillantosissime *!
*
Ma non è * ancora finita! Che fai? Non lo * metti il puntale?
E così * ecco il tocco finale, un bel ficco * vistoso, sempre * firmato
* Eisenberg Ice * e sempre * fintissimo e * brillantosissimo!
The real * strass style!
* * *


*
E così, ecco il mio
albero...se volete aggiungere qualche decorazione
in tono, fate pure!
Quest'albero è virtuale e non ha misure!
O se volete, create il vostro personale albero di natale virtuale, pubblicatelo e fatemelo sapere!
* Perline di Saggezza *

Nessun commento:

Posta un commento