SPECIAL THANKS TO...GIULIA BOCCAFOGLI


Grazie mitica Giuliella per avermi Linkato nel tuo blog e grazie per la bella mail di risposta che mi hai mandato. Finalmente ce l'ho fatta ad entrare in contatto con la giulielleria!
Da tua grande ammiratrice quale sono, beh, non nascondo l'emozione...


Per ringraziarti ancora ti faccio un piccolo regalino virtuale...with just a
click!
Da maniaca del genere quale sei spero ti piacciano! (ma magari già li conosci!)


A presto!


P.S. anche io ti ho linkato...tra i preferiti ovviamente! :-)

Perline di saggezza

1 commento:

  1. Wei...vedi che così mi fai gongolare ancor di piu'! Grazie a te per il bellissimo scambio di mail (...e non sperare...presto ne arriva un'altra) e per questa bellissima sorpresa! Un abbraccio cara!

    Giu'

    RispondiElimina