IMPRESSIONI DOMENICALI

Sono mesi che non pubblico nuove creature nonostante la mia fucina creativa sia sempre attivissima e in continuo fermento tra gli alti e bassi della vita.


Le nuove collezioni tarderanno ad arrivare, lo dico in tutta sincerità, ma ci sto lavorando, un lavoro duro e serio, fatto di sperimentazione e tentativi e che per questo richiederà molta applicazione e tempo. Prima o poi arriverà tutto quello che deve arrivare...e speriamo sia valsa la pena dell'attesa e degli sforzi...diversi spunti e prototipi giacciono al calduccio in attesa di risorgere a nuova vita collettiva...!


Nel frattempo però non c'è da pensare solo alle nuove collezioni! Il lavoro va avanti anche tra richieste contingenti di amici e non, parenti e non, qualche progetto personale, insomma, c'è sempre qualcosa da fare, anche solo per il puro piacere che ho di infilare le mani in mezzo a fili, agli attrezzi e alle perline!


La passata domenica è stata una giornata molto creativa (come quasi tutte le mie giornate a dir lo vero!), ho pensato un pò a qualche regalino natalizio d'obbligo, per le amiche, rigorosamente perlinesco e rigorosamente handmade da me medesima, mi sono dedicata a qualche commissione, insomma, ho fatto in realtà la cosa che amo piu' fare: CREARE SEGUENDO I DESIDERI DI UNA PERSONA CHE DECIDE DI AFFIDARSI COMPLETAMENTE ALLE MIE MANI (e soprattutto che si fida!), magari per qualcosa da abbinare ad un abito specifico, per un'occasione speciale o semplicemente per sè.


Alla fine della giornata ho scattato qualche foto, per immortalare le mie creature nuove di zecca, che altrimenti sarebbero passate inosservate al mondo del blog, proprio nel senso di non viste. E questo mi sarebbe dispiaciuto non poco, perchè l'ho fatto altre volte sbagliando e adesso rimpiango di non avere le foto di tutte le cose che ho fatto fuori dalle collezioni e che ormai ho venduto :-(


Il risultato è qualche piccola impressione fotografica di questa domenica passata così...le foto non sono il massimo ma spero si riesca lo stesso ad apprezzare!


E così...
nero ma non troppo per Myriam, la mia specialissima amica imperterrita amante dello stile total black...


...ma anche dei dettagli, delle forme e delle composizioni originali...


Invasione di verde per Marzia, che mi ha chiesto una collana da abbinare a "In the mood for love", sullo stesso stile ed effetto, da scartare insieme, ma per un'altra persona, amante appunto del colore verde, e dei particolari in argento.








...e poi un esperimento braccialesco per ora riservato solo alla mia raccolta di prototipi...






Ad un certo punto della giornata poi, suonano alla porta e surprise! Ci sono venuti a trovare i miei zii e i miei cuginetti. Piccolo stop creativo...ma...mia cara zietta tu vai dritta dritta nella sezione "UN SENSO IN PIU'"! Intanto ti metto anche qui...



Anche sei i parenti si sa, sono un pò di parte, è sempre un piacere vedere indossare le proprie creazioni e realizzare che qualcuno ha deciso di comprarne una e ama sfoggiarla, di parte e o non di parte che sia!


A presto con altre cronache dalla mia fucina creativa!

Ah! dimenticavo di sottolineare una cosa importante! Ovviamente tutto è stato creato nel piu' ligio e severo rispetto della sfida che mi ero autolanciata QUI!

Perline di saggezza

Nessun commento:

Posta un commento