SALDI ED ASPETTIVE



Come descrivere dei saldi?
Non riesco a trovare un modo originale per farlo se non: prezzi più bassi per tutti sulle ultime creazioni rimaste.
In fondo questo sono.

Quindi, bando alle ciance, ciancio alle bande.

SALDI.
Prezzi più bassi per tutti sulle creazioni che trovate in questo album!



Date un'occhiata.
Magari c'è proprio quello che vi piaceva tanto, che vi allettava e che non avete potuto acquistare prima!

Per info, sapete dove trovarmi :-)


E mò forza che è ora di riprendere "i fili" di Perline di saggezza.
C'è bisogno di crescere ed arricchirsi.

Nuove idee, nuovi stimoli, vecchia voglia e vecchio entusiasmo, ma pur sempre nuovi perchè in continua crescita!

Ho già in mente più di qualcosa e sto anche raccogliendo le idee e le impressioni di chi mi segue. Anche le vostre se volete saranno ovviamente benvenute!
Io prendo appunti ;-)

Per me sarà un anno pieno di cose nuove, soprattutto sul piano privato. E' davvero il caso di dire...vita nuova. E molte aspettative!
La realizzazione di un progetto vero e proprio su cui sto "lavorando" già da molto.

Ma ogni grande aspettativa che si rispetti ha bisogno di un altrettanto grande impegno e tanta tanta forza data dalla passione.
Ed ho una voglia matta di arricchire il tutto con nuovi entusiasmanti progetti sul piano creativo e professionale.

Io ci spero, ma soprattutto, ci lavoro!

Baci!

7 commenti:

  1. Brava Sara!! Non vedo l'ora di ammirare i tuoi nuovi progetti, nuova linfa creativa per un nuovo anno!! Stupiscici sempre più!! Un abbraccio e buona settimana, Kinà

    RispondiElimina
  2. beh allora proprio come si dice...anno nuovo vita nuova!!!mille progetti per te, questo è il mio augurio :)

    RispondiElimina
  3. Che bello leggere tanto entusiasmo!!!! In bocca al lupo per tutto:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. Bellissimo...adoro la voglia di fare e creare qualcosa di nuovo, la continua evoluzione creativa e nella vita!
    Sono curiosa di vedere le nuove idee mia cara Saruzza...

    Love e sempre Love!!!

    RispondiElimina
  5. e non sappiamo che continuerai a stupirci con le tue bellissime creazioni! baci rac

    RispondiElimina
  6. In Facebook ho visto cosa stai progettando per la tua vita, ed è un bellissimo progetto...non vedo l'ora di vedere le tue nuove creazioni...ma quando inventerai qualcosa per 50enni, con capelli ricci portati sempre legati con un ciuffone sulla testa che non possono usare cose troppo appariscenti perchè otterrebbero l'effetto albero di natale? :)

    RispondiElimina
  7. Tanto di cappello per ogni cosa che hai creato l'anno scorso, e sono certa che non smetterai mai di stupirci con le tue uncinettose meraviglie, sempre con un gusto impeccabile per forme e colori...
    Il post precedente non lo commento, non mi è piaciuto. Non mi piace che tu, proprio tu, ti butti giù.....e a me chi mi aiuta? :P
    Ti aspetta un anno grandioso, e visto le possibili novità nel privato, anche a me spetta un'annata spettacolare, sono cose che non hanno prezzo...per tutto il resto c'è mastercard e con quella chi vuole compra anche senza gli sconti XD LOL idiozie a parte, hai fatto benissimo a scontare alcune creazioni, per una ti dirò la verità, non me lo aspettavo, anzi onestamente non avevo idea che fossero ancora invenduti, perché io li trovo straordinari! Ma vabbé...qualcuno se li cuccherà veramente ad un prezzo più basso di quello che valgono!!!
    Uno splendido anno per te amica mia, che tutto quello che desideri ma al quale non osi neanche pensare, diventi realtà...

    RispondiElimina