Me la concedete una carrellata ricca ma senza parole (o quasi)?
Perchè è tardi, perchè così mi va, perchè la parte più logorroscrittoria di me s'è persa per strada da un bel pezzo e diosolosandocacchiosta.
Nel mentre che la cerco...
Perchè è tardi, perchè così mi va, perchè la parte più logorroscrittoria di me s'è persa per strada da un bel pezzo e diosolosandocacchiosta.
Nel mentre che la cerco...
Già, non ci sono parole per definire come sempre le tue creazioi... Bellissime! Un Caro Saluto, è da un pò che non ci commentiamo. Ciaooooo ;-)
RispondiEliminaLe tue creazioni le trovo sempre magnifiche!Non c'è bisogno di parole!
RispondiEliminaGirovagando in internet ti ho trovato e sono molto contenta perchè hai delle creazioni veramente speciali, complimenti di cuore!
RispondiEliminaSara , non hai bisogno di parole, le tue creazioni parlano da sole!!!!
RispondiEliminaSEI GRANDIOSA!!!!!
Non ti preoccupare, saruzzinamiapiccirellina, cercale con calma queste parole che tanto le immagini parlano da sole: MMMEEEERAAAAVIGLIOOOSEEEEE, MA COME NON TI ACCORGI, DI QUANTO LE PERLINE DI SAGGEZZA SIANO MMEEERAAAVIGLIOSEEEEE.... ;D
RispondiElimina:****
Le parole a volte sono superflue, i tuoi lavori sussurrano, suggeriscono, raccontano, ispirano, ammiccano, chiamano..insomma fanno tutto loro, perchè le tue mani, la tua mente e il tuo cuore hanno realizzato "creature" che vivono di vita propria!! Con un abbraccio affettuoso, rinnovo la mia più grande ammirazione e stima per il tuo talento e le tue fantastiche "Saggezze"
RispondiEliminaKinà
che meraviglie! sara, sei bravissima!
RispondiEliminafantastiche..le tue creazioni sono così...sublimi e che lasciano senza fiato... :)
RispondiEliminatutto bellissimo e ricercatissimo, mi piace!!!
RispondiElimina