RESPIRO E RINGRAZIO


Restyling improvviso, e in progress, a parte.

Avrei un sacco di cose da farvi vedere, perchè la fucina creativa è sempre attiva, e raccontare, perchè ci sono un sacco di tematiche che vorrei trattare qui e discutere con voi.
Ma nella corsa contro il tempo, lo sapete bene, a volte si perde la lucidità che normalmente occorre per affrontare certi impegni, condizione attualmente aggravata da afa, canicola e conseguente, leggerissima, sensazione di soffocamento.

E allora mi fermo un attimo, faccio mente locale e, respirando profondamente, mi accorgo di quello che già so, e cioè che sono un pò indietro con i grazie da dire.

Si fatica con passione alla ricerca del pubblico plauso certo, ma non è che tutto il bene o addirittura il meraviglioso che ne deriva sia così scontato.

La creatività è qualcosa di complesso e profondo, una realtà personale in continuo movimento, che si evolve e si muove in funzione di tantissime, importantissime cose.

Una di queste è senz'altro la condivisione, perchè quello che facciamo, la nostra passione e la gioia che traiamo nel renderla qualcosa di tangibile, non avrebbero senso se non potessimo condividerle con altre anime sensibili e speciali, con cui scherzare, giuggioneggiare, fare del simpatico salotto ma anchei scambiarsi idee, spunti e pareri in maniera del tutto sana e disinteressata.

C'è da dire che in questo, il blog e tutti gli altri strumenti di divulgazione che oggi abbiamo a disposizione sono provvidenziali.
Farne un uso intelligente, in bilico continuo tra serio e faceto, è a mio parere la chiave per costruire una bella rete di amicizie virtuali, paradossalmente più vive e reali del reale.

E così non è raro emozionarsi grazie a questa nuova realtà di legami per così dire, paralleli.

Perciò ringrazio queste balde fanciulle, adorabili e bravissime creative, che non solo hanno scelto Perline di saggezza, ma hanno anche trasformato la loro soddisfazione in bellissimi, emozionantissimi e adorabili post!



FILO E COLORI DI ILA


MELOPOTOCON


ILARIA BACCELLI DESIGN





E a tutte le mie compagne di viaggio, sostenitrici autentiche di qua e di là (blog/facebook-facebook/blog) che in qualsiasi altro momento mi hanno dedicato una parola, un'immagine, un pubblico pensiero...
GRAZIE
!


THE INDIE HANDMADE SHOW



Lo so, quando mi parte la vena "grazie a..." faccio un pò la parte della sdolcinata d'altri tempi. Che volete farci, oggi mi sento così!

Ok dai, un cerchiello lo piazzo pure oggi!


FarfoglIla


Grazie Ilaria per avermi permesso di sfogare la mia fantasia pensando a te, gioiosa e mitica creatura!

Sbaciucchi a tutti.

Sara

10 commenti:

  1. Mi piace, mi piace molto questa nuova veste... più allegra, più aperta, più "perline di saggezza style".

    I grazie ogni tanto ci vogliono, sono doverosi. Il mondo virtuale spesso riserva delle sorprese bellissime: ci permette di trovare persone vere oltre questo rigido schermo di vetro, persone che sanno esserci amiche. Io ho provato in prima persona questa cosa, quindi so cosa intendi dire. Ed è bellissimo. :)


    Un abbraccio,



    Marzia

    RispondiElimina
  2. Wow, che bel vestito hai messo al blog...
    Mia dolce, dolcissima, adorata Saruzza: ti voglio un bene dell'anima e penso anche io che alcune amicizie nel web siano più vere del vero, pur non avendo visto viso a viso le dirette interessate!

    Per me è stato un piacere ricevere la tua interpretazione farfogliosa, sai che mi segue nei posti giusti nei momenti giusti!

    Ti bacio e torno a lavorare, tu sai...

    Molto, moltissimo LOVE!!!!

    RispondiElimina
  3. Che dolce che sei :)
    Un baciotto!!!!

    RispondiElimina
  4. Orrore O_O ti sei dimenticata di me e del mio post/ode PRRRRRRRRR non ti perdonerò mai tsk tsk...
    Ingrata! :P
    LOL
    Tivibbììììììììììììììì

    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  5. Commento OVUNQUE e ti ringrazio OVUNQUE per questa bella sorpresa! sarò ingenua..ma non me l'aspetto mai! Grazie ancora per quello che ho definito "il pacchettino della felicità"!
    Ti faccio lo spot: "Apri il pacchettino di perline di saggezza..verrai invasa dalla bellissima atmosfera di un bellissimo arcobaleno e di colori e...magia!! Ti si appiccica un sorriso in faccia che non va più via!" :-)
    Viva questo bellissimo mondo che ci fa conoscere creative bravissime e creative nel cuore!!
    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  6. ma grazie a te Saretta!!!!!!!!! sei proprio, proprio un incanto, dolce, allegra,intelligente,creativa.....e un lungo ecc. proprio un gioiellino da portarsi sempre nel cuore ♥♥♥♥♥

    ps. mi piace tantissimo la nuova veste del tuo blog!!!

    RispondiElimina
  7. bella la nuova veste del blog...
    il web smebra un mondo asciutto, secco, arido... e invece si trovano tante compagne di avventura che ci regalano sorrisi ed emozioni

    bacioni eli

    RispondiElimina
  8. Uhhhh Saretta, quanto tempo che non passo da te :-(
    Perdono, perdono!
    Ma, so per certo, che quando riesco a ritagliarmi il tempo per farlo, qui da te non resto mai delusa:
    post divertenti, belle immagini, piacevolissima scrittura ed il tuo stile che si delinea sempre di più!
    E bello anche il re-look del blog!
    Besitossssss, ciausssssss!!!
    elenita°*°

    RispondiElimina
  9. Ciao Sara! mi piace molto cme hai sistemato il blog, un po' di colore ci sta proprio bene e rispecchia i tuoi bijoux!
    Bacio,
    Sara

    RispondiElimina
  10. Hello from France, it is very nice!

    RispondiElimina