Si arricchisce di nuovi cerchi la collezione estiva di orecchini Perline di saggezza.
Ma quanto mi piace la forma-cerchio? Tanto!
Sì, quest'anno la mia estate è decisamente rotonda.
E decisamente a colori e decisamente etno-gitana!
Vaira - disponibili.
Ed anche un pò infuocata ed ardente come la terra sotto il sole, come un falò sulla spiaggia (da leggere con spietato realismo: infuocata ed ardente come l'asfalto fumante, come la macchina che quasi prende fuoco dopo ore di statuario stazionamento sotto il sole a 40°)
A tratti profonda come il mare, succosa e vivace come un limone
(giusto a tratti, perchè il mare l'ho visto a maggio, proprio solo visto - acqua fredda! - e poi blackout...)
Sarissima! Ma quanto produci?! Prima cosa, mi piacciono, anzi strapiacciono i nomi che hai dato alle tue creazioni, e poi preferiti....cavoli ma come si fa a scegliere? Sono tutti bellissimi, ho sempre ammirato la tua maestria nell'accostare i colori, e ogni volta è una conferma. Quel verde smeraldo che spunta dagli orecchini Varia pregiudica un po' la mia imparzialità...
RispondiEliminaAh, e a proposito di colore, mi piace il restyling del blog! Eccome se mi piace!
Notte,
Valeria
Ciao Sara.
RispondiEliminaMolto belli gli orecchini.
SE proprio devo scegliere mi piacciono di più quelli gialli, Mykonos, che mi ricordano il sole splendente nel cielo...mmmhmm...quasi un'ode ai tuoi orecchini!!!^_^
Nunzia
Un'estate senza spigoli è un'estate piacevolissima come i tuoi orecchini...Sarù so bellissimi!!!
RispondiEliminaSono magnifici Sara... i miei sballonzolano spessissimo alle mie orecchie!
RispondiEliminaOrgoglIla
Que bellleza super lindos y originales.
RispondiEliminaMi rifaccio gli occhioni con queste meraviglie!
RispondiEliminaScegliere?! Scordatelo, io non ci riesco a scegliere :D
RispondiEliminaGià sono indecisa di natura... (vedessi che scene faccio davanti a quei plateau di cioccolatini MISTI oppure nei negozi di scarpe, argh!!)... quindi ti dico che mi piacciono tutti in egual misura.
Fantastica, unica, sorprendente!
Wow...increíbles! son hermosos
RispondiEliminaIl caldo ti ispira più fermarti!! Nonostante le temperature cocenti, produci e produci sempre meravigliosi orecchini, davvero per tutti i gusti!! Mi piacciono tantissimo i Mykonos, sarà che è da parecchio che vorrei andare in Grecia? e anch'io le vacanze le vedo moooolto lontaneee, anzi non le vedo proprio per niente!! Bacionissimi, sei un mito Sara!!
RispondiEliminaKinà
Bellissimi e perfetta la descrizione etno-gitana, è vero che hanno quel bellissimo aria gipsy che fa tanto estate......... ma anche banno benissimo con gli abitini ibicencos (la moda tipica di Ibiza) che porta mia sorella di solito........ infatti ogni volta che voglio mettermi i miei orecchini o la spilla devo andare nella sua stanza a prenderli uffa!!!
RispondiEliminaun besazo guapisima!!
Bellissimi loro (Varia, i miei preferitissimi!), bellissimo il nuovo blog (anche se te lo avevo già detto) e bellissima tu coi tuoi abbracci che ricambio a volontà!
RispondiEliminaSmack!
Sono tutti bellissimi, Vaira i miei preferiti!
RispondiEliminaUn abbraccio,
Mae
complimenti sei bravissima!!!
RispondiElimina