ATTESA GUSTO SPILLA
Lo so che nel post precedente ho fatto un pò la tragica, eh eh, ho un certo gusto, a volte molto spiccato, nel descrivere le mie peripezie con retorica teatralità, ma giuro, giurissimo che non l'ho fatto per attirare i vostri splendidi e numerosissimi commenti ed accrescere la mia autostima sentendomi dire "ma no, è un'idea fantastica, non l'abbandonare"!
Sono consapevole dell'apporto creativo di quello che ho fatto ma al momento per me è principalmente una questione di tempo e di altre priorità da gestire.
Però ammetto che non è da me lasciar marcire le idee migliori, sono sicura che troverò prima o poi la spinta giusta per proseguire e migliorare questo esperimento.
Potete prenderla come una promessa di ritorno sulle stesse frequenze, una promessa sul cosa ma non sul quando. Ok?
Nel frattempo vi ringrazio davvero ma davvero davvero INFINATEMENTE per l'entusiasmo che mi avete dimostrato, con il vostro caldo ed affettuoso abbraccio largo e lungo 42 commenti, alcuni dei quali in particolare, lo dico, mi hanno stesa e profondamente emozionata.
E poooooi...ringrazio e straringrazio in particolar modo con triplo avvitamento e tappeti di mua rotolanti Alessia, che mi ha addirittura dedicato un fantastico post sul suo fantastico blog!
Grazie non solo per la pubblicazione, ma per avermi anche fatto riflettere meglio su un aspetto che non avevo invece ben valutato. Le mie perline sono decisamente ECO ed anche ECOnomiche nei materiali!
Infatti, tocca dirlo, sono realizzate esclusivamente con residui di vecchie stoffe, nel mio caso, proprio vecchie vecchie, quasi antiche oserei dire. Mia nonna era tappezziera, quindi...non dico altro. E poi avanzi di nastri, fili, perline recuperate ovunque.
Di questi particolari non avevo parlato cavolo, quindi grazie Ale!
E poooooi...ringrazio e straringrazio e stramuao la mia nuraghina preferita, Rory, che ha voluto parlare di me e del suo acquisto pacciarelloso (e qui ci scappa una risatina vero Rory?) - con regalino annesso - sul suo blog. Già mi sono espressa personalmente in ringraziamenti e sorrisi accorati e riconoscenti ma lo dico anche qui, grazie!
Ed ora veniamo al dunque, da cui il titolo del post.
Per spezzare tra la stagione autunnale/invernale e quella primaverile/estiva a venire, proponendo qualcosa di nuovo che sollazzi le vostre menti ed i vostri palati virtuali nell'attesa della nuova collezione su cui sto alacremente lavorando, vi presento una mini collezione di spille.
Sono delle spille un pò speciali, interamente realizzate a mano, spillone compreso.
Ermes
Rigorosamente lavorate a crochet e decorate minuziosamente con perline di conteria, nastri, paillettes e strass.
Gregory
Ideali per abbellire una sciarpa, chiudere coprispalla o scaldacuore, o per decorare un maglioncino a trama larga.
Ed anche stavolta vi chiedo, qual'è la vostra preferita?
E se vi piacciono le spille, rimanete sintonizzate perchè qui lo dico e qui lo confermo, presto vi mostrerò un'altra proposta spillosa!
Buona visione!
Sara, Perline di Saggezza
Uao che belle queste spille tutte nel tuo stile!La mia preferita è l'ultima per i colori ma sono tutte belle.
RispondiEliminaBacioni
Antosb
Un'attimino.... recupero la mandibola da terra... ecco qui.. pulisco la bava (lo so, non è una bella immagine..) dalla tastiera.. bene, ora posso parlare: le adoro tutte quante!, mi piace l'idea della spilla handmade completa e, giuro, stavolta proprio non so scegliere.. sono una più bella dell'altra!!.
RispondiEliminaOttimo lavoro mia addddorata sweet-piccirella-Sara! ;D.
Grazie anche per avermi citata...ancora non so se uscire fuori dal fosso o meno... che faccio esco?? hihihii.
Mua mua mua e muuuaaaaahhh!.
Bhe Sarissima, ok che avevi promesso spille, ma queste qui, mia cara, sono Signore Spille! Mi sono incantata a guardare i dettagli, i nastri, la conteria, i bottoncini e che dire...è tutto perfetto. Mi piace la collezione intera, mi piace l'idea che le spille siano interamente fatte da te, mi strapiace l'ultima spillotta. Verde e qualche tocco di turchese...che te lo dovevo anche dire?!
RispondiElimina:)
Valeria
Grinch, Grinch e ancora Grinch!
RispondiEliminaLo sai che adoro quel film (a proposito.....poi lo hanno ato in tv! Qualcosa tipo 6/7 giorni dopo natale, ma l'hanno fatto!) e poi è verde, no? ihihihih
Bravissima, ti reinventi continuamente rimanendo sempre te stessa medesima....ma come cappero fai??
Bacionzoli ^^
Tutte belle queste spille, ma la mia preferita e'sicuramente Grinch, e' del mio colore!!! ma sopratutto mi piace l idea dello spillone hand made. Un applauso!
RispondiEliminale spille sono straordinarie!
RispondiEliminail fatto che le tue creazioni contengono stoffe che appartengono alla storia dei tessuti è emozionante!!!
Ma non hai letto un altro blog parlare delle tue fantastiche perlozze?
RispondiEliminahttp://www.ri-creazione.info/2010/le-perle-di-stoffa-di-sara-pacciarella/
Le spille sono bellissime,hanno degli accostamenti cromatici particolari e deliziosi. Ma quanto sei brava! Sbaciuzz.
ermes....l'aspetto su dawanda :)
RispondiElimina... Io invece ho appena portato in tavola patatine e ci posso mettere pure un analcolico ed una sigarettina!
RispondiEliminaIl mio preferito? Il grinch a sto giro!!!
Ma sai che mi hai lasciato il commento proprio mentre stavo per lasciarti il mio??? doppio mua per festeggiare questa sincronicità. Patatina con o senza aceto balsamico???
Sono tutte bellissime!!!!!! Mi piacciono tutte!!!! Bravissima!!!!!!
RispondiEliminaSerena
Acc, e come faccio a scegliere?!?!?!?!
RispondiEliminaSon tutte dei babbà!!!!
Country love and Ermes... senza ombra di dubbio....
RispondiEliminaBeh ci vogliamo aggiungere anche le altre tre????? O ma dico ma qui si fan follie... Saruzza mia adorata... son qui che sbavo... sono meravigliose...
Non oso pensare come sarà la nuova collezione primavera/estate...
Un bacino sul nasino....
Rituzza
Ma che è sto marchingegno che no ti posso dire la parola maggica????
RispondiEliminaNon vale
:DDDDDDD
smauckeeteeeeeeeee
Bah! che dire...per me sei un'Artista...hai un gusto Straordinario!
RispondiEliminaA me invece il post precedente mi è piaciuto un sacco! XD
RispondiEliminaIn particolare.... (vabbè oltre alle bellissime "perle di stoffa" che ho lodato un po' ovunque..) m'hanno fatto morì i tentativi falliti XD Ma perché ti capisco benissimo, capita un sacco di volte anche a me e conosco quello che si prova! :D
Queste nuove spille sono stupende e sempre deliziose nella cura per i dettagli.
ma chi sei????????
RispondiEliminabuahahahauauauauauauaau!a sarè,sei troppo brava.
RispondiEliminaSara complimenti, queste spille sono fantastiche! Io continuo a preferire però i cerchietti, ma non per qualcosa è che io sempre adorato tutto ciò che decora la testa! Ho mollettine cerchietti fasce insomma I love Haarschmuck!
RispondiEliminaDi spille invece vedi non ne sono appassionata, però posso dirti subito che sono andata a vedermi la tua gallery e mi sono subito innamorata della grinch, è troppo bella!!!
Un bacione nevischioso
Marga
Tutte! ma la Grinch ha qualcosa in più: il verde dei prati... delle gemmine in primavera... della mia laguna veneta!
RispondiEliminaSei fantastica: sia nella creazione dei bijoux, che nello scrivere... trasmetti entusiasmo, allegria, gioia di vivere!
Grazie per esserci Saruzzidda mia!
Io ho esaurito i complimenti. Per me sei diventata un evergreen, una certezza di gusto e originalità. Se costretta a scegliere preferisco la prima e l'ultima, ma proprio se costretta, perchè le trovo tutte bellissime. Un inchino per te:-D
RispondiEliminaSaruzza bella te lo avevo detto che questa era la tua onda da cavalcare e con queste spillozze la stai cavalcando alla grandissima...sono stre-pi-to-se!!!...non so se scegliere la ermes o la grinch e nel dubbio voto per tutte e due!!! Baci
RispondiEliminaAle
queste spille sono davvero fantastiche! complimenti sei bravissima!
RispondiEliminaMi piace molto il tuo blog e i tuoi lavori...
RispondiEliminaComplimenti!!!!
Eleonora
Ciao, che meraviglia! Quelle che preferisco sono le ultime due, ma è dura scegliere sono tutte splendide.
RispondiEliminaAA presto
Manuela
*______________* cioè, ma tu...FENOMENO! senti, bedda, non ho nessuna intenzione di scegliere una spilla preferita, sappilo! io le lovo tutte!!!
RispondiEliminaTi dico solo questo...al volissimo, in tutti i sensi. Sono tutte bellissime, già lo sai..la mia la porto con me...e sai dove. Ti bacio tresor. Hai trovato la tua strada e la stai percorrendo in maniera divina. Spettacolo!
RispondiEliminaTu sei matta: solo 20.00 € quelle spille!
RispondiEliminaE' una lavoro preziosissimo: tieni alto il lavoro artigianale, c'è già il made in China a rovinare il mercato :-(
Ognuna di noi ha la sua storia ed i suoi buoni motivi...ma io sono arrivata alla conclusione, che piuttosto che svendere, regalo!!!
In bocca al lupo, vendi tutto e ti auguro al doppio.
Perchè quelle spille, per me, valgono anche il triplo!
Naturalmente, mua!
elenita°*°