ISTANTANEA


Perchè...voglio dire...non è che la mia vita è fatta solo di perline...ma quando viaggio, la mia attenzione viene irresistibilmente attratta da cose che mi rimandano alle perline, non c'è niente da fare!

Particolare di melagrana, fotografata a Villasimius, Sardegna (CA), Estate 2008.

Manciata di lamponi, Val Pusteria (BZ), Estate 2008.


E' un pensiero volante e forse di poco conto, di sicuro dopo aver appreso questa nozione continuerete a fare le vostre vite in tutta normalità :-)

Ma volevo lasciarvi un mio pensiero prima di tuffarmi allegramente in questo lungo fine settimana nell'attesa dell'evento di domenica...ed anche un pretesto per augurare a tutti voi che passerete qui, un buon primo maggio (ma quanti di voi in realtà lavorano???) o comunque, un buon week-end!

A presto!

Perline di Saggezza

13 commenti:

  1. Che frutta meravigliosa...e è proprio vero! Fa pensare a perle in ogni caso, ma forse è una fissa di noi creative...

    Il melograno è un frutto che in alcuni paesi significa fertlità!

    Auguri di fertilità di idee creative e fertilità di successo a tutte le creative!!!

    Buona giornata Sara!!! ( io lavoro... mio marito pure...)

    RispondiElimina
  2. grazie del tuo gustosissimo pensiero ;)
    buoni preparativi creativi!!!
    ti bacio

    RispondiElimina
  3. bellissime foto Sara, ricordano le perle e che colori!!!!!! buon primo maggio
    io nn lavoro e tra poco vado a fare un pic nic in un prato(tipico da primo maggio)
    bacioni a tutte
    Sonia

    RispondiElimina
  4. Che bontà lamponi e melograno! E che meraviglia la natura! Io con frutta e verdura ci vado a nozze perché appartengono alla ditta del mi babbu alla quale io dò una mano...certe striature meravigliose (come quelle delle melanzane viola) o certi capolavori di scultura (come quelle dei cavoli stellati) non hanno uguali!
    Altro che Fuori Salone ed il design...Fuori dal Melone...non ce n'é per nessuno!

    RispondiElimina
  5. Voglia d'estate,di caldo,di frutta estiva(FINALMENTE!),di vacanze!!!
    Buosissimo week-end a te e buonissima domenica.
    Bacioni SIMO.

    RispondiElimina
  6. sluuuuuurrrrppppp...... adoro i lamponi ed il melograno.... saruzza bedda (scusa attacco di sicilianite.... e d'altra parte tale sono :D) che meraviglia mi hai dato l'ispirazione per nuovi bijoux uncinettatti..... tesssssooooro buon lungo fine settimana baciiiiiii Raita

    Prima o poi ci faccio un post con le "parole"
    Frear: oggi tutto tranquillo ah ah ah

    ciaooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  7. Ops! E come non dirti grazie per il tuo sostegno su MCI ?
    Melograni, lamponi e grazie mille...
    più smachette con il controfiocco!

    RispondiElimina
  8. Che foto meravigliose Sara! Dalla piccola icona comparsa sul mio blog pensavo fosse un anello di rubini o coralli finemente intagliati! Se lavoro???? Mah, cerco di guadagnarmi da vivere con serietà, impegno, costanza, interesse, studio, applicazione e divertimento... Posso chiamarlo lavoro??? Non so. Oppure lo so e lascio ai posteri l'ardua sentenza! Un abbraccione al tuo rientro dai baccanali ed un grande "in bocca al lupo"! Cathy

    RispondiElimina
  9. Saretta é domenica sera e io spero anzi sono certa che starà andando tutto alla grande!!
    Le tue giornate in campagna? spero che ti sia rilassata e divertita, un abbracciosissimo mua...
    Alessia

    RispondiElimina
  10. ma ci credi che la parola di verifica è infero???? Persino blogger ha un po' di sconforto a riprendere il lavoro dopo il fine settimana lungo???
    Ti lascio un cafferino con tanto zucchero per consolarti!!! Baciottone

    RispondiElimina
  11. SUPERMACRO
    bellissime le foto!

    RispondiElimina
  12. ciao Sara ti lascio un messaggino veloce per dirti che ieri sono stata molto felice di incontrarti e spero che al più presto lo faremo di nuovo, così ti potrò raccontare tante cose del mio veloce we parigino, bacioni
    Sonia

    RispondiElimina
  13. Ciao Sara!
    Queste foto sono davvero gustose e hai ragione, ricordano proprio delle perline preziose e luccicanti
    ;)
    un abbraccio
    a presto

    Francesca

    RispondiElimina