Ancora "on the road" e "vecchi" classici.


In continuo movimento, tra un'idea e l'altra, tra una cosa fare e l'altra da disfare, tra un pensiero e una parola, eccomi, sempre attaccata alle mie Perline di saggezza, e alla voglia di crescere e di proporre sempre prodotti unici ed originali.

Attualmente sto lavorando ad idee nuove e mi ci vorrà un po' per dargli la giusta forma e collocazione.

Nel frattempo vi mostro qualche esemplare che ancora non ho pubblicato qui dei miei amati orecchini, classici in quanto ormai consolidati e continuativi.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi dimostrano sempre apprezzamento per questo filone della mia produzione, sicuramente tra i più amati.



*A me gli occhi*. Disponibili su ETSY.

*Amarilla*. Disponibili.

*Karishma*. Disponibili su ETSY.

*Fanta*. Non disponibili.

*Tulifruli*. Disponibili su ETSY.


Tornando al continuo movimento, presto sarò di nuovo alle prese con un mercatino nella mia città.

Ecco qui:





L'Happy Sunday Market è stato divertente, un arricchimento sotto diversi aspetti, un'esperienza positiva che ripeterò a Dicembre.
Chi mi aveva visto al Circolo degli artisti e non mi conosceva è tornato a trovarmi domenica scorsa riempiendomi di una discreta dose di autostima che non guasta e soprattutto di voglia di tornare presto
dietro al banchetto per far conoscere ad altre persone il mio lavoro.

Sono venute a trovarmi amiche virtuali e non, e tante persone hanno apprezzato
la mia esposizione.

Insomma, è andata bene.

Ora vediamo che dice il Mercatino delle Meraviglie.

Mi troverete immersa nel verde, e
troverete anche alcune delle novità su cui sto lavorando ora!

E...non sarò sola, perché sono riuscita a coinvolgere anche La Bijouteria.
Yuhuhuhuhu!!!!
E solo per questo sarà fantastico!

Al lavoro adesso!

Ciao!

1 commento:

  1. quanto adoro i tuoi orecchini Sara** sono bellissimi, è dir poco!
    Marty

    RispondiElimina