IL TALQUALSENSO, IL VINTAGE e IL GIALLO.




Molti di voi avranno pensato, oddio, al Maf Maf l’hanno rapita gli alieni.

Oddio, in un certo senso…non proprio gli alieni ma un talqualsenso di “machecavolocisonoandataafare” sì.

Non è il caso che mi dilunghi sulle ragioni di questo talqualsenso, è vero è facile fare dei bei resoconti pubblici positivi, è difficile e forse inopportuno farne di negativi.
Quindi, vi basterà sapere che non è stato un ottimo evento in senso organizzativoeconomicoredditizioaffluentizioriscontrizio, ma lo è stato invece tantissimissimo e anche di più dal punto di vista umano.

Incontri ravvicinati del terzo tipo, ma che dico, quarto quinto sesto…ennesimo!
Meno male eh, sennò…ah no, resoconti negativi no.


Cerchietto *Oro blu*.
Disponibile nel mio ETSY SHOP!


Comunque sono passati due mesi e più.
E’ stata l’ultima volta che sono andata dal parrucchiere e che ho messo lo smalto alle unghie.

Così per il bene della mia persona, mi sono già organizzata per nuovi eventi che mi costringano all’uscita pubblica,
eventi dall’accento marcatamente
aò, anvedi, ma che te stai a inventà, ndovai, ndostai.
Insomma, romano.

Tanto per cominciare:

Domenica 16 Ottobre
Inaugurazione
al
CIRCOLO DEGLI ARTISTI
 del
Porte h. 17.00
Ingresso 1 €
fino alle 24.00

 


 Poi si vedrà (e dirà).


Collana *Dune*.
Disponibile nel mio ETSY SHOP!



In questi due mesi ho anche sistemato un po’ di cose, soprattutto
le mie idee, o almeno ci sto provando, visto che ne ho sempre, come si suol dire, tante e confuse.

Molte cose si sono consolidate, cose importanti, come l’amore.

Alcune però si sono sfasciate.
Tipo il mio pc, che è attualmente dal dottore.

Ah, per un periodo ho avuto anche grossi problemi con l’apparato fotografico, che pare si siano risolti.





Ovviamente in questi due mesi ho anche creato.
Solo che voi non sapete cosa perché io non ve l’ho fatto vedere.
Pappappero!

Se non ve ne siete accorti, ho usato molto il giallo.

Ora ho in mente di virare verso nuove tonalità.
Quali?

Non ve lo dicoOOO! Pappappero!
Tanto per restare in tema stitichezza verbale e ragnatele sul blog!
Yeah!


P.S. Sono lontani eh, i tempi in cui riuscivo ad aggiornare il blog nientemeno che due volte a settimana!
Le cose sono due: o dicevo più cavolate, o avevo più cose da dire.
Ah no c’è la terza opzione, avevo più tempo, e avendo più tempo anche meno stitichezza verbale J

Baci!

5 commenti:

  1. Hi hi hi hi hi... io nonostante la diarrea verbale che mi contraddistingue, bloggo quasi quanto te.
    Ma che te lo dico a fare, che già sai tutto, visto che raccogli le mie secchiate di verbi quotidianamente?

    Love baby!

    Bello lo shop Etsy!

    RispondiElimina
  2. non importa parlare a mappate, ma parlare bene! le mie orecchie ed i miei occhi sono pienamente soddisfatti! complimenti per l'amore e le ottime capacità creative consolidate! baciii

    RispondiElimina
  3. La collana dune è bellissima!Dai non lasciarci di nuovo per così tanto tempo!!E' sempre un piacere vedere le tue creazioni!

    RispondiElimina
  4. ciao bentornata!!!!!!!
    antonella

    RispondiElimina
  5. ola

    adorei os seus trabalhos, sao lindíssimos , cheios de muita cor e criatividade!

    Muitos parabéns

    http://flokinhosdela.blogspot.com/

    RispondiElimina