Sta per finire un anno per me molto intenso e positivo dal punto di vista creativo, ricco di soddisfazioni e di novità.
Riconosco che per me l'autunno è un periodo particolarmente positivo ed ispirante.
Il punto dove mi trovo adesso, il percorso che sto seguendo e che, chissà dove, mi porterà, insomma, il progetto Perline di saggezza come lo conoscete ora e come ora vuole essere, il mio crochet contemporaneo, è nato così, in autunno, con questo post, proprio il giorno
dell'equinozio d'autunno 2009.
L'autunno 2010 è iniziato invece con un'attenzione particolare ai fiori, un grande classico dell'uncinetto, sempre affascinante, rivisitato però alla maniera Perline di saggezza, un pò con i suoi segni di riconoscimento ormai "consolidati", ed un pò con nuovi dettagli e nuove tecniche.
E così è nata la collezione
IMPROVVISA VOGLIA DI FIORI.
BLUMA
ANTHEA
EBUR
Sono collane corte, morbide e voluminose, ricche di dettagli, pensate come un vero e proprio "abito" da indossare.
Buona visione!
Sara Pacciarella
Buona visione!
Sara Pacciarella
Per me ogni tuo singolo fiore è un'opera d'arte ineguagliabile!...Ti auguro che questo percorso, che vivi con entusiasmo e simpatia ogni giorno, oltre che con grandissimo talento, ti porti ad avere dei riconoscimenti importanti perchè la tua arte e tu, ve lo meritate!
RispondiEliminaun abbraccio
Terry
Meravigliose, leggere ed eteree, mi immagino la Venere del Botticelli indossarne una...vabbè lascia perdere le mie divagazioni...sono uniche ed originali, ma si sà che ogni cosacreata dalla Pacciarella è sempre bella!! ;)
RispondiEliminaBaci grandiosa artista!! Kinà
Oddio, è già passato un anno?
RispondiEliminaUn anno di tue splendide evoluzioni creative, ma anche di un filone che non è ancora finito perché le meraviglie di allora sono splendide come quelle di oggi.
E già un anno fa io e te eravamo pucci pucci? Ma da quanto? Non saprei dire quanto tempo è passato, ne come e quando è cominciato, so solo che ti voglio bene e ti stimo come persona e come creativa, sei un mito, e sei pure demenz al punto giusto XD
Smuack, e auguri per l'inizio di questo nuovo anno creativo che, ne sono certa, sarà ancora più soddisfacente di quello appena finito! E lo sai che non sbaglio mai in queste cose!!!!!!
Che meraviglia!!! Davvero sono stupende, i fiori danno proprio idea di essere vivi! Complimenti!
RispondiEliminaHai uno stile davvero UNICO! Mi piacciono tantissimo le tue creazioni!!! complimenti!
RispondiEliminaSara,sarà che sono di parte.....i fiori mi piacciono in tutte le varianti, l'uncinetto è una passione antica, un amore ritrovato (x gli altri intendo ehhhh) queste tue nuove creazioni sono veramente OK!!!!
RispondiEliminaPoi mi piacciono tantissimo le collane che non passano inosservate...quindi complimetissimi di nuovo.
Cioa Cinzia.
Che spettacolo!! Mi piacciono i fiori e i tuoi sono bellissimi! Non saprei quale scegliere!!
RispondiEliminaStupendi!!! ♥
RispondiEliminaUn abbraccio!
Cara Sara, anche qui ti perseguito con i miei commenti ... trooooooooooooooooopoooooooooooooo belli , sei IMPRESSIONATAMENTE brava !!!! Complimenti tesoro !!!! Continuo e continuerò a condividere i tuoi meravigliosi gioielli, che sono realizzati con tanto amore !!!! SEI GRANDE!!!
RispondiEliminaincantevoli, incantate!! baci rac
RispondiEliminaPazzamente innamorata delle tue evoluzioni creative, mia cara SaruzzinaMiaPiccirellina ;).
RispondiEliminaLe mie collane preferite sono: Anthea ed Ebur.. favolose!.
:****
Son hermosos Sara, eres genial. Un besote.
RispondiEliminaCome te adoro i fiori crochettati , ma il tuo originalissimo tocco li rende unici e magici , sei bravissima ,ciao D.
RispondiEliminaSpettacolari!!!! Bellissime!!!! e te sei sempre più brava!!!! sai gli orecchini che avevo comprato da te... hanno fatto uno scalpore!!! ti sto facendo un casino di pubblicità... qui da noi a Lucca stanno andando di moda in una maniera impressionante gli orecchini fatti all'uncinetto ed io a tutti quelli che mi parlano di orecchini gli dico di andare a vedere il tuo blog. Speriamo che qualcuno compri!
RispondiEliminaBacione
Serena
Mi sono fermata a osservare le collane: sono perfette, piene di particolari, con una attenzione adorabile per le sumatue di colore. Sono incantata!
RispondiEliminaVere e proprie opere d'arte!!!!!!!!
RispondiEliminaClap clap clap.
:)
Ma che belle!!!!!!!!!! con queste collane hai superato te stessa.
RispondiEliminaBravissimissimissima.
Ciao
Antosb
Sara, non sei la sola ad aver voglia di fiori! :D
RispondiEliminaIncredibile.Mi piace tutto..il gusto che hai, le forme, i colori che scegli...j'adore!
RispondiEliminaun sorriso
justine
Eh meno male che l'hai assecondata questa improvvisa voglia di fiori... Complimenti Sara, hai creato delle vere meraviglie. Anthea con tutti quei verde, e quel bellissimo arancio, è decisamenta la mia preferitissima!
RispondiElimina:)
Valeria
Che neraviglie!!!!...sei sempre più BRAVA!!!!
RispondiEliminaChe meraviglie.... Non capisco perchè si considerino gioielli solo gli oggetti in materiale prezioso: questi secondo me sono GIOIELLI a tutti gli effetti!
RispondiEliminaquello bianco il mio preferito in assoluto
RispondiEliminaMai visto niente di così unico da indossare come bijoux!!!! A volte mi perdo qualche post e quando ritorno a trovarti scopro sempre nuove meraviglie e novità preziose.
RispondiElimina