BUY HANDMADE!


..che suona meglIo, decisamente meglio di "COMPRA FATTO A MANO"...argh!

Incipit a parte, volevo dire.

Avere un blog comporta tantissime cose.
Una delle più belle è sicuramente quella di entrare in contatto e conoscere il lavoro di altre
creative e blogghine come noi.

Tra di noi ci si sostiene. Si può fare in molti modi, ma quello che preferisco in assoluto è acquistare il più possibile, e quando possibile, creazioni 100% handmade, fatte con cura e passione.

All'attivo ho già diverse meraviglie realizzate da altre fantastiche fanciulle creative, alcune di loro ormai, posso dirlo, amiche.

Già QUI avevo lasciato che il mio pensiero a riguardo fluisse in parole (quasi) poetiche per farvi capire il piacere e l'emozione che nasce dall'avere qualcosa di speciale, fatto a mano e da persone speciali.

Quando devo fare o farmi un regalo penso sempre
a prodotti artigianali.
Quando so cosa cerco, so a chi mi devo rivolgere se cerco qualcosa di unico.

Se io, a causa della mia statura, sono la GNOMA di casa, amo la natura, possibilmente con bosco e sottobosco e tutte le sue creature; e se il mio lui non è altro che un gigante buono, potevo non contattare LA BOHEMIEN per un regalo simpatico ed amoroso di ispirazione fatata?

No, macchè.

Guardate qua!




Mi sono innamorata di queste gnomiche faccine così perfette per descrivere la mia coppia. Non ho resistito all'acquisto ed è stata un'ottima scelta. Dal vivo sono ancora più perfette!

E ora posso orgogliosamente dire, IO CE L'HO!
Cioè ce l'ha lui, ma un giorno, l'avremo noi :-)




E quando cerchi un dettaglio, quel dettaglio lì che possa far brillare anche il più nero dei neri con ricercatezza ed eleganza? E se poi ti piacciono i richiami ai personaggi e all'arte giapponesi?
Come puoi resistere alle creazioni di RED FENYX?

No, non si può.
Nononononononononono!



Vi assicuro che è davvero tutto meraviglioso, bello davvero. Non sono oggetti vistosi, eppure si fanno notare. Che bella caratteristica.
Sono speciali!




E per far sciogliere la sorellina che compie gli anni?
Niente di meglio che una creazione personalizzata FILO E COLORI DI ILA.
Intendo l'unica e la sola originale ILA, l'unica, sola ed originale, nonchè stucchevolmente riconoscibile (l'interessata non si offenderà, sa cosa intendo) BISCOTTANZA.




Un regalo che unisce brio, dolcezza, tecnica e significato. Proprio quello che volevo!

Ed ora mia sorella è una donna felice perchè la biscottanza non riempie la panza ma ti distingue dalla maggioranza!




Credo sia inutile specificare, ma lo specifico perchè è giusto ribadirlo, che tutte le creazioni che vi ho mostrato oggi sono fantastiche, fatte talmente bene che più bene non si può, ciascuna nel suo genere.

Non finiscono qui i miei acquisti!
Ne ho già in mente alcuni ad hoc, altri ne stanno arrivando e qualcosa vi devo ancora mostrare!

Yuuuuu!

BUY HANDMADE!
Ti rende una creature felice e soddisfatta :-)


P.S. non sono proprio una nana sia chiaro, ma sapete, quando ti affibiano certi nomignoli...



Ciao!

Sara Pacciarella

10 commenti:

  1. Brava Saretta! Hai proprio ragione a ricordarlo. Soprattutto ora che si avvicina Natale! Bello il nuovo aspetto del tuo blog. I like it.

    RispondiElimina
  2. Oddio moro!!! finalmente ho anche capito il perchè della url del blog!
    Anche io penso handmade,scelgo e compro handmade: se poi sono creazioni di amiche speciali, la soddisfazione è ancora più grande!

    Sono felice che la biscottanza sia piaciuta alla sorellina! Ovviamente per me stucchevole è un grandissimo complimento mio tesoro!!!

    Come sempre ti lovvo, lovvo e lovvo!!!!

    RispondiElimina
  3. Quoto sia te che Ila!^^
    Grazie mille tesora, la presentazione è bellissima!!! E fa così tanto piacere sapere che oggetti creati con cura ed amore siano così tanto apprezzati!
    ahahah i gnometti mi fan morire e sono davvero in linea con la "gnomanza" del blog! Grande Silvia! :-D

    Che dire dei deliziosi (pericolosamente invitanti... YuM!) biscotti dell'Ila?? La collana è stupenda! Io stessa indosso fieramente creazioni Filo&Colori! :D
    (Che molti mi invidiano... ahahaha)

    Hasta el handmade! Siempre!!!! :D

    *MuaH* :***

    RispondiElimina
  4. Io invece si:sono proprio una nana :-)
    Ma per fortuna, col mio formato pocket, ci vado d'amore e d'accordo!!!
    Per il resto sottoscrivo tutto: comprate-fatto-a-mano o buy handmade,o quel che l'è!
    b
    Besos!

    RispondiElimina
  5. Quante cose belle hai acquistato e tutte di creative che adoro...si, condivido con te...acquistare handmade rallegra il cuore :)
    Un bacione dalla botticella...mio marito ,dal suo 1,90 , dice che nelle botti piccole c'è il vino buono ;)

    RispondiElimina
  6. ... Non solo acquistare handmade, che è generico, ma acquistare artigianato d'arte!!!! Un grande abbraccio a te ed ai tuoi begli acquisti! Cathy

    RispondiElimina
  7. Ho appena visto il tuo blog...interessantissimo...Ti seguo! Baci!

    RispondiElimina
  8. Grazie tesora...e grazie anche alle amiche che hanno commentato (Viviana WOWOWOWOW!!! Saori....gnomissimi tutti, inutile il ps di Sara che lo sappiamo che è una lillipuziana.....)

    Sonocontentissima che ti siano piaciuti così tanto e non vedo l'ora (m anche tu ovviamente...)che prendano posto nella vostra nuova casa!!!!!

    "la biscottanza non riempie la panza ma ti distingue dalla maggioranza!" bhuahahahahha quanto è vero....e quanto sei brava a far le rime ghghghghghghggh
    SMUACKKETE

    RispondiElimina
  9. Saruzza..... quante novità qui nella tua casina tutta nuova e colorata.... mi piace questo nuovo LOOK.... e poi quanti acquisti HAND MADE.... uno più bello dell'altro.... Acquistare il fatto a mano è una gran soddisfazione.... io lo so.... è ammore a prima vista....
    baciotti
    Rituzz

    RispondiElimina
  10. condivido in pieno tutto!!!

    ps. bonifico fatto!
    aspetto i miei princessa!
    ciaooo baciii
    Vivi

    RispondiElimina