SHOOTING CREATIVO

Mi sento fortunata (e un pò mi esalto pure) al pensiero di potermi avvalere di una modella d'eccezione senza dover cercare oltre le mure domestiche.

Mia sorella non solo è bella ma ha anche un indiscusso talento estetico e questo indubbiamente mi stuzzica molto nella ricerca del giusto clic per le mie creazioni.
In lei vedo un potenziale interpretativo incredibile e questo stimola la mia voglia di esprimere l'dea di gioiello indossato, semplicemente perchè ne ho la possibilità a portata di mano.

E' un feeling particolare che si alimenta della condivisione dello stesso mondo di ispirazioni e di gusto e si evidenzia nelle scelte stilistiche sempre spontanee e in accordo con la mia visione creativa.


Queste foto mi aiutano a fissare un'idea: indossabilità ed espressività, estro ed originalità del prodotto, due facce della stessa medaglia, due aspetti dello stesso lavoro in armonia tra loro.


Amarena. Femminile dolcezza, dolce femminilità.




Savannah. Pure wild and country style!




Sangue e arena. La ragazza della prateria si è sistemata :-)




Rossana. Brio, passione, forma e...




struttura.




Vaira. So etno, so gipsy!




Rakhi. Il lato esotico di Perline di saggezza.




Ehi ma...ma...e chi è questa che indossa Grasshopper?
Ma sono io!
Eh eh, scherzetti tra sorelle!




Al prossimo clic!


Sara Pacciarella

7 commenti:

  1. Beh, non so più che complimenti farti, e soprattutto per cosa, se per le foto, per le creazioni, per il vostro patrimonio genetico, insomma, è tutto bello! Mi piace tantissimo anche l'originalità dei nomi che dai a ogni tua creazione, giuro che grasshopper non mi sarebbe mai venuto in mente per un orecchino!! Un ultima cosa, secondo me non sei male come modella anche tu, puoi fare un tentativo, oppure tua sorella deve fotografarti più spesso! ciao, un bacio!

    RispondiElimina
  2. Complimenti Sara e sorella!
    Bellissime le creazioni, colorate leggere femminili di buon gusto!
    Passerò ancora dal tuo blog pieno di creatività.
    Complimenti ancora
    Laura






    Lauracanta.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Sara e sorella, una coppia vincente!! Queste foto sono bellissime, come siete bellissime voi, espressive e dolci, interpretate le tue creazioni in modo così sincero e artisticamente impeccabile. Sono sempre più convinta che le tue opere siano davvero dei gioeilli, per unicità, particolarità e lavorazione. Sara, sei un'artista davvero in gamba e ti auguro tantissimo successo. Sono certa che condividere questa creatività con tua sorella ti dia una marcia in più e un grande aiuto. Sinceramente ti dico che queste foto sono meravigliose e credo di aver colto un nuovo aspetto della Sara che ancora non conoscevo. Un abbraccio pieno di ammirazione, Kinà

    RispondiElimina
  4. VAIRAAAAAAAAAAAA O_____O sbavo, sbavissimo, sono qualcosa di indescrivibile, ecco....ecco cosa intendo io per bohemien XD sono...ME quegli orecchini *___*
    Li lovvissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E voi siete una coppia di sorelle strepitose!!!

    RispondiElimina
  5. beeeeelloooooooo!!!!! mi piaciono proprio queste foto, potevi stamparli e fare dei bellissimi depliant per i negozi....sono proprio belle le foto e le modelle, come già ti ho detto un millione di volte " complimenti sei bravissima"

    un besazo guapa!!

    ps. il mio favorito è sangre y arena

    RispondiElimina
  6. ciccia che belle foto!!! complimenti per la modella ma soprattutto evviva l'amore tra sorelle e la famiglia!!!

    RispondiElimina
  7. Mamma mia che meraviglia questo post!
    Bellissime le creazioni, bellissime tu e la sorellina, grandi le foto!

    Favola...

    RispondiElimina