AAAAAAAAANCORA

aaaaaaaaancora...perchè io da quella seeeeeeera,
non ho fatto più l''''''''''''...


no no, concentriamoci sull'ancora, non sull'amore.
Ancora. Perchè ancora? Perchè ancora. Sì, ma va?
Che? ancora che?

ANCORA ORECCHINI!
L'avete detto voi che non vi sareste mai stancate, giusto?
E vi avviso: è solo l'inizio! Il continuo-nuovo-inizio diciamo.


Vi presento il primo gruppo.


Amarena, che si trucca ed apre la scena,


Orecchini Amarena



Grasshopper, virgola, anzi no, punto. Perchè non trovo la rima.



Orecchini Grasshopper



Cipria (cosa fa rima con Cipria?)





e Matisse, in caso abbiate chiesto il bis (anzi bisse)!


Orecchini Matisse




Insomma, nuovi orecchini, rima o non rima!






E adesso al lavoro sul prossimo gruppo, su su!


Bacionissimi.


Sara
Perline di saggezza

18 commenti:

  1. Ciao Sara! Sono bellissimi, così colorati e particolari, molto "estivi"
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ovvio che non ci stanchiamo dei tuoi orecchini: sono uno più bello dell'altro ;).
    Tutti davvero bellissimi, ma adoro amarena e, nonostante l'insetto mi faccia una paura tremenda... tipo gli elefanti con i topi... una cosa così, gli orecchini grass.. em, cavall...(sorry ma proprio mi fa paura nominarla!;) gli orecchini verdi sono davvero favolosissimi (non potevi chiamarli tipo san patrizio??????????????).

    Baci mia cara e tanto SweetSara (rima ;).

    RispondiElimina
  3. Rima con cipria??? O_o
    Ho provato col rimario italiano, il 90% delle parole non aveva proprio senso o non ne aveva con l'accento necessario perché facesse rima, l'unica passabile ma con rima estremamente forzata è "vendemmia" ma non c'entra una cippa lippa, quindi il mio sforzo è stato vano, ma alla fine che ti frega della rima? Sono loro stessi una vera poesia, basta guardarli. Sei un'Artista amica mia, lo sei davvero. E smettila di arrossire ;)
    Ti voglio bene patata

    RispondiElimina
  4. Non saprei quali scegliere! Uno piu' bello dell'altro!...però forse...opto per Cipria e Matisse! Bellissimissimiiiiiii! complimenti!

    RispondiElimina
  5. Io con le rime sono una frana assoluta, quindi mi astengo! :D

    ...mi godo questi orecchini, dal primo all'ultimo! :Q___
    Bellissimi! Non aggiungo altro..!!!!

    Sempre più bravaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  6. adoro i colori dei tuoi orecchini! matisse mi fanno impazzire! vengo qui a rifarmi gli occhi, lo sai?!^_^

    RispondiElimina
  7. belli, belli, belli e mi ripeto perchè non mi viene neanche a me in mente nessuna rima.
    sono tutti bellissimì questi orecchini ma specialmente adoro Matisse è stupendo, anche il nome mi piace.

    Un besazo guapetona!!!

    RispondiElimina
  8. ... _ ... senza parole... uno più bello dell'altro.... maggicaaa la mia saruzza
    bacioni

    RispondiElimina
  9. e per dirla alla siciliana... parola d'ordine "MINGT"..... e con questo ho detto tutto... ciao tesora.... smauck :DDD

    RispondiElimina
  10. Rima o non rima... ma quanto sono belli?
    Io i miei li indosso spessissimo... li adoro!

    Di questo gruppo i Grasshopper sono i miei preferiti, subito dopo i cipria!!!

    Bellissimi loro e bravissima tu!

    RispondiElimina
  11. Ma che stancarci! Dai Sara, crochetta, uncinetta o comunque si dica... I tuoi orecchini sono bellissimi, adoro tutte le varianti di colore e non vedo l'ora di vedere la nuova sfornata.
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  12. Carinissimiiii tutti in blocco, sarà che gli orecchini mi piaccimo tantissimo....sarà che l'uncinetto mi intriga in tutte le varianti....brava Saretta non serve rima per dirtelo.
    Matisse lo preferisco solo perchè le perle richiamano il colore dei miei occhi.
    Altrimenti OK per tutto il blocco.
    Ciao e continua a sfornare alla grande.
    Baciotto.

    RispondiElimina
  13. Belli, bellissimi!
    Mi piacciono un sacco le tue creazioni, sono piene di allegria, vivacità ed originalità!
    Sara, sei davvero brava!!!
    A presto
    tiziana nidodilana

    RispondiElimina
  14. Amarena è gustosa, Grasshopper frizzante, cipria elegante e Matisse elettrizzante!! Brava Sara, come sempre ci sai stupire, per bravura, bellezza e i nomi che dai ai tuoi gioielli sono divertentissimi!! Un abbraccio e buon inizio di giornata..la mia è iniziata troppo presto!! Francesca-kinà

    RispondiElimina
  15. I Matisse...bellissimi...son tutti belli...ma i Matisse son particolari!

    RispondiElimina
  16. Oh le rime, io sono negata, ma sono brava a lasciare colazioni virtuali. Lo so, non sono più brava nemmeno in quello dato che non ho mai tempo... Per recuperare lascio muffins ai lamponi freschi freschi ed un bel cafferino forte e caldo con tanti "MUÀ" di giornata!
    Cathy

    RispondiElimina
  17. Molto divertente la tua presentazione del post ,
    no !! per piacere non ti fermare , anzi aspetto con ansia i prossimi orecchini . A presto MARCI

    RispondiElimina
  18. che meraviglie Saruzza! io lovo i tuoi lavori, te l'ho mai detto?!? :P

    RispondiElimina