CON LE PINNE, FUCILE ED OCCHIALI...


No vabbè, non proprio. Il fucile me, e ve lo risparmio.
Ma pinne ed occhiali no, eh, quelle son già pronte a rivedere la luce del sole!

Dal 7 al 17 maggio vi saluto, adieu, bye bye, hasta luego, aufwiedersehen!
E, non rimaneteci male, non vedo l'ooooora!

Ragazze, scusate, ma il mio bisogno di staccare la spina è disperato.
Sono due anni che non mi faccio una vacanza con la V maiuscola, il mio cervello è troppo intasato ormai, ho bisogno di rigenerazione.

Me ne vado in Sardegna, a Villisiumius, a rilassarmi fuori stagione.
Fuori stagione ci son già stata ad Ottobre 2008, e...

belle spiaggie, si sa, ma ancor più belle perchè solitarie e silenziose.
Caldo e sole ma senza soffrire e soprattutto, poter godere della possibilità di muoversi come e quando si vuole, una certa sensazione di libertà, senza l'ansia del traffico o di vicini d'ombrellone invadenti.

Ah! Che idillio! Io non sono un'appasionata di mare, lo ammetto, solo così posso reggerlo.


Insomma, parto.

Con muta, pinne ed occhiali...




...il mare m'aspetta...




...m'aspettano i suoi abitanti...



...ed anche allegre racchettonate, a volte, un pò troppo veementi...




...nonchè le mie prove tecniche da chef da strapazzo...




E chissà, forse m'aspetta anche QUALCUNO?

Nel frattempo, voi sardi che passate di qua, oppure voi non sardi che conoscete la Sardegna bene o meglio di me - che ci vuole poco -, avete tempo fino al 6 MAGGIO alle ore 20.00 per darmi, se vi va, qualche dritta su

- dove andare ASSOLUTAMENTE
- cosa vedere ASSOLUTAMENTE
- cosa mangiare e cosa cucinare ASSOLUTAMENTE (si accettano ben volentieri gustose e/o sfiziose ricette regionali)
- cosa evitare ASSOLUTAMENTE

e qualsiasi altro tipo di consiglio o idea!


Considerate che mi troverò a Villasimius, estremo sud est in punta in punta...non sbattetemi di qua e di là come la pallina di un flipper, grazie!

Ciaoooooohhhhh!

Sara


13 commenti:

  1. Uh uh uh la mia romanina viene qui dalla sua nuraghiiiinaa :P, hihihi ma sai che sei proprio divina con la muta!.. io sembrerei una pallottolina di cibo per i pesci!.
    Beh considerando che sei a villasimius io ti cosiglierei "Porto sa ruxi" (si pronuncia rusci) che è sempre lì ed è un posticino meraviglioso, anche vedere " Torre delle stelle" (poco prima di villasimius) non è per niente male... mmmh... mamma è pienissimo di bei posti li vicino!!!.. come faccio a dirteli tutti!, ci vorrebbe un megapapiro!.
    Ah da mangiare DEVI fare i malloreddus (gnocchi) al sugo e salsiccia, maialetto arroosto e poi i dolci (pardule etc) ed l mirto ;).

    Devo averti flippata con tutte ste cose....
    :****** e buonissima vacanza Romanina mia bella!!.

    RispondiElimina
  2. ahaahaha
    fantastiche le vignette!
    Hasta luego carissima!
    Rilassati!!!!!!!!!!
    Baciii!

    RispondiElimina
  3. Mi hai fatta piegare in due con la medusa (?) che ti dice "ridi ridi" e i pesci che parlano...non ti sarai mica presa una puppite acuta? ahahahahah XD
    Troppo bello questo post e troppo bella tu, e anche se quelle gambe pelose fossero le tue, io ti vorrei bene lo stesso...del resto se così fosse sarebbe un problema del tuo amor, mica mio ahahahahahahah >______<
    La pallina "esplosa" è fantastica, ma come avete fatto?????
    Io come sai sono stata proprio dalla parte opposta, su su su in alto in alto!!!! Però devi assolutamente vedere i nuraghi e ti devi informare se ci sono feste di paese che sono sempre bellissime, coloratissime e se sono sagre....se magna bene!!!!!

    RispondiElimina
  4. ...Aaaaaaaah era una pallina esplooosa.... mi sembrava un uovo kinder incartato su feltro......-.-'

    RispondiElimina
  5. oh che pacchia la vacanza fuori stagione...Brava Sara, condivido le tue impressioni sulla bellezza del mare in primavera o autunno. Mi raccomando, fai taaante tante foto, belle come queste di repertorio.
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  6. ahahahah mi hai fatto piegare dal ridere con queste vignette! :DDD Sei troppo forte, goditi questa vacanza!!!!

    RispondiElimina
  7. Perfettamente d'accordo con quanto hai postato.
    Io amo il mare! Se poi non ci sono ombrelloni in fila indiana, bimbi carinissimi che però "rompono", telefonini con appicicati esseri ciacolanti....allora è MERVAVIGLIOSO!!!!!
    La Sardegna è stupenda da qualsiasi parte la vedi, i sardi molto speciali (io mi sono sempre trovata benissimo)sul mangiare non discuto assolutamente.....che dirti?????
    Scelta perfetta, goditi per intero il mare, il cibo, la natura, la gente.
    Il post è simpaticissimo.
    Ciao un bacio cinzia.

    RispondiElimina
  8. Non ci credo che non sono tue quelle gambe... lo dici solo perchè non ti eri depilata!

    Buona vacanza Saruzza... pensaci!

    RispondiElimina
  9. Ma non hai visto che oltre alla murena c'è anche un polipaccio che ti aspetta? Sta pensando..."se te prendoooo...nun te molo più" ahahahah!!!
    Buona vacanzaaaaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  10. Brava Saretta....buona vacanza, ma soprattutto buon riposo!!!
    Aspettiamo tante foto quando torni!!!
    Ciaoooooo

    RispondiElimina
  11. Uhhhhh, quanti ricordi Villasimius! La mia prima stagione da animatrice scenografa feci! Miiiiiiiii !!!
    Ed ora ci andasti tu???? Miiiiiiii !
    Divertiti figgghia mia e riposati o bedda Saruzzza!
    E bacio le mani a sorella tua che non feci in tempo a commentar!
    Miiiiiii, bella guajona pure a lllei!!!
    La salutai e m'inchinai...miiiiii !

    RispondiElimina
  12. ehhheeeeeehee beata te che te ne vai in quei posti meraviglia delle meraviglie!

    purtroppo non conosco la zona e non posso esserti d'aiuto geograficamente parlando, ma posso dirti cosa FARE:
    riposatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    abbronzatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    e se non fa freddo fatti mille bagnoni anche per me e mangiati un bello spaghetto con la bottarga!!!!!!!!!!!!!!!!
    e cosa NON FARE:
    pensare anche solo per un secondo al lavoro o altre schifezze simili.
    ciaooooooo
    bacioniiiiiiiiii
    niki

    RispondiElimina