CERCHI
&
ABBINAMENTI



Urca, devo averla presa davvero sul serio questa cosa del digiuno dal blog. Comincio persino a mancare a me stessa!

Vediamo di rimediare subito.


Vi mostro due tre cosucce che ho fatto qualche mesetto fa, in un momento in cui la mia fantasia, stimolata dal consenso ricevuto e dai recenti esperimenti creativi, volava verso forme decisamente circolari.

Questa è una collana creata su richiesta a partire dal modello baloon, vedi collezione Kabuki. Quindi, saliscendi regolabile con pendente bangloso...




...in una versione piu' colorata e piumosa.


Particolare della chiusura regolabile.


Anche per quest'altra collana ho usato un bangle come pendente, stavolta rivestito di cotone (un girètt a maglia bassissima, un girètt a maglia bassa).



L'ho realizzata per un regalo, abbinata ad una maglietta dal look un pò etnico. Ecco qui...




J'ador creare abbinando agli abiti, et vous?
Proprio come ho fatto anche in questo caso...




Qui c'è poco di circolare, a parte la forma delle perline del bracciale, e andiamo piu' sul classico a livello formale. Comunque. Petit incursione nell'argomento "creare abbinando".


Tornando ai cerchi. Ecco qualche prova un pò shabby e un pò trendy con i bangles.



Rivestimento in cotone - un girètt a maglia bassissima, un girètt a maglia bassa come sopra e/o semplice avvolgimento fitto fitto del filo sul bangle - e fiocchetti di soffice e sbrindellata stoffa, rigorosamente e gentilmente concessa dal baule delle cose dimenticate e chissà quando ripescate.




Ecco qui.

Io torno tra le mie cose. Le ferie stanno per finire e il mio cervello frigge di idee e le mie mani fremono. Devo approfittarne! Urge passare all'azione!


Perchè non sembra, ma voi lo sapete che ci sono. Nascosta, silente, non qui, ma mi affaccio spesso per osservare le vostre novità, su cui ho bisogno di essere sempre aggiornata!



In realtà, devo ammeterlo, non riesco a staccare mai del tutto nè mente nè mani da ciò che appartiene a questo mondo, a partire dal mio tavolo creativo fino a voi, che mi seguite con affetto e simpatia sempre!

Mua!


Sara

22 commenti:

  1. ciao Sara che belle cose che hai creato, mi sono piaciuti molto i gioielli creati abbinando ai vestiti, chissà la tua amica come è rimasta contenta del regalo,
    smack

    RispondiElimina
  2. Gli abbinamenti sono fantastici! Ci stanno davvero troppo bene!!!
    La tua amica ne sarà stata felicissima! ;D
    Torna presto con tante novità! ^^

    RispondiElimina
  3. Saretta bedda che meraviglia le tue creazioni ^^
    Soprattutto la seconda collana è stupenda O_o
    (il link Kabuki non funziona, apre la home del tuo blog >_<)

    Bentornata ^^ MUAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, belle le collane fantasiose pro abiti, la tua amichetta penso sarà supersoddisfatta.
    Brava Saretta nostra.....un rientro alla grande!!!!!!!
    Baciotti Cinzia.

    RispondiElimina
  5. Ma bentornata sweet Sara!! mamma mia le tue novità sono splendide!, mi piacciono tantissimo gli abbinamenti, stanno veramente bene!!.
    BRAVA BRAVA BRAVA E ANCORA BRAAAAVAAA!!!!!!!.
    mua mua mua!.

    RispondiElimina
  6. ehi ciao,queste tue creazioni sono davvero bellissime,e poi che fantasia,che colori adoro i piccoli particolari...........un bacio e buon lavoro

    RispondiElimina
  7. Uh, da dove cominciare??? Da quell'urka in apertura di post, o dal girett a maglia bassa e quello (sempre il girett) a maglia bassissima???
    Ma pias tütt!!!
    Colori spumeggianti quanto lo sei tu. Le tue creazioni sono particolarmente allegre; io mi auguro che rispecchino il tuo stato interiore. spero che stai bene bene e che la musa creativa non ti lasci mai¨!!!
    Ti muaesco tantissimo ed abbraccio stritolosamente... e ti lascio un gelatino, rapida che cola!!!

    RispondiElimina
  8. Saruzzidda bedda!
    facendo un girett tra le tue cosucc... che dic? Dic che bell!
    ma bell bell bell!
    Mi piace l'idea del bijoux abbinato all'abbigliamento!
    Mi piace da morì quella che di circolare a pochett!
    E i bangles? una meraviglia...
    una meraviglia come te, crazy creatura delle ferie nascoste!

    Baci bacini e bacetti tesor!
    E muoviti a leccare il gelato bislacco... si incolla la tastiera!

    RispondiElimina
  9. Ciao Sara
    che bello l' accostamento dei colori che fai. L' idea dell'abbinamento poi...WOW!!!!!!!Mi piace molto lo stile che hai, semplice ma frizzante e sicuramente originale.
    Un salutone.
    Baci,Anto.

    RispondiElimina
  10. Cara la mia Sara. Mi piace moltissimo la collana che hai abbinao alla camicia con le maniche lunghe. Tutte le tue cose sono particolari, ipercolorate, spriano energia. Ma le unghie! Che mani curate e colorate. Wow, da vera panterona silente pronta al balzo...

    RispondiElimina
  11. Urca! Che bello rileggerti ancora sul tuo blog, Saré!
    Dici che ci sei sempre stata, e io lo sono benebene visto che da me sei sempre passata, mi hai messo allegria come sempre, con i tuoi pazzi commenti ed i tuoi muaissimi baci, però leggerti qua è diverso, non vedevo l'ora, e non vedo l'ora di sapere cosa produrranno quelle manine che friggono!
    Belli gli arretrati, tutto molto cerchioso, adoro! Ma quei bangle hanno qualcosa di più...sono proprio favolosi!
    Vedo perline, vedo rame, vedo che salteranno fuori altre meraviglie. Buon lavoro Sara!
    baci, anzi, visto che sono da te, MUA!
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  12. Ma é bellissima l´idea di regalare una maglia o un top e abbinarci un gioiello, chissá perché io stupidamente non ci ho mai pensato...Sara fai davvero delle bellissime creazioni, complimenti!

    RispondiElimina
  13. Urca urca! Cosa vedo... Che belle realizzazioni! Non vedevo l'ora di rileggerti! :)
    La seconda collana, creata in abbinamento all'abito, è semplicemente perfetta. I colori sono azzeccatissimi... e che dire delle forme!? Mannaggia Sara... sei troppo forte! :))))))
    I bangle sono meravigliosi! Adoro i bangle!

    Un bacio!

    Marzia.

    RispondiElimina
  14. Questa tua collezione circolare è la mia preferita...avevi forse dubbi ???

    Mi piacciono i cerchi, i tondi e i pallini :-)

    Smuaccc

    RispondiElimina
  15. Sara non ho parole, hai fatto una cosa più bella di un'altra. le prove dei cerchi Shabby sono riuscitissime, mi piacciono un sacco...per non parlare delle tue unghie, un ritorno alla grande insomma;-D Bacetto

    RispondiElimina
  16. Ma quella mano dalle unghie panterose, ma rosa shocking, è la tua manina?? URCA Saretta, che manicure!!! La mia è tutta invidia, io uso giusto lo smalto trasparente o al massimo uno sul bianchino... e le mie unghie corte le hai già viste...
    Che bello rileggerti, tornata dalle tue ferie virtuali, di cui conservo gelosamente la prova!!
    Le creazioni abbinate fanno faville, sprizzano allegria e gioa, grazie per contagiarci con ogni tuo passaggio dalle nostre casette...
    Alessia

    RispondiElimina
  17. cafferino multicolor???
    Bacettino fatato???
    Risatina sguaiata???
    tutto e di più perché un zuccherino sei tu!

    RispondiElimina
  18. Olà! Una piccola premessa...le unghie non sono le mie, ma sono sul blog per gentile concessione della mia sorellina...io e le unghie lunghe e curate siamo due mondi decisamente a parte. Non riesco a portarle e mi intralciano le operazioni creative :-)
    Detto ciò...grazie a tutte per i complimenti e l'entusiasmo che sempre mi mostrate nel seguirmi. Ogni vostra parola è la ricompensa piu' gradita per l'impegno e l'amore che cerco di esprimere attraverso quello che faccio.
    E dopo il grazie collettivo...
    *Sonia* - Non ce l'ho fatta ad organizzarmi la settimana scorsa per il tour perlinoso. Ma è solo rimandato, magari in una giornata un pò piu' fresca!
    Dai che se ce la faccio vengo il 6 a trovarti di nuovo al Necci! ;-)
    *RedFenyx* - Devo dire che si, c'è stato molto entusiasmo per il regalo...quasi inaspettato...è questa la vera soddisfazione!
    A prestissimo!
    *Bohemien* - grazie per la dritta, mi piacciono le persone così attente! Ho corretto subitissimo ^_^
    *Cinzia* - le creazioni pro abiti mi danno un sacco di sprint e mi diverto 'na cifra ad idearle e realizzarle!
    Doppia soddisfazione, la mia e quella di chi riceve!
    *NuraghinaMia* - troppo gentile! vado ad immergermi e a gongolarmi un pò in tutti i tuoi brava!
    *Neyra* - che dire...davvero grazie! Sono contenta che queste creazioni comunichino fantasia formale e cromatica e che si notino i dettagli!Ciao!
    *Fata* - Sppppppppppppppppppppppppppppppppppppppumeggggiaaaaaaaanteeeee! Chi è che lo diceva? Coso...quello lì...ah si, Jim Carrey in The Mask, hai presente?
    Sai, le creazioni ci rispecchiano ma sono anche la proiezione di quello che vorremmo essere...un pò di spuma interiore mi ci vorrebbe in questo momento. Non ti allarmare tesora, sto ben sto ben, ma non direi particolarmente allegra...diciamo che ci sono cose belle che mi rallegrano (una di queste sei proprio tu con la tua presenza e il tuo mondo!) e che la mia indole mi aiuta...forza, coraggio, e sole dentro! Che ci posso fare? Meglio così! La Musa creativita? Quella quando c'è c'è...ndo voi che scappi? Ciao muaosissima tesora mia! Slurp!
    *Ila* - tu arrivi qui e io mi sento subito bene! Mi riempi sempre di parole meravigliose con brio e la di cui sopra spuma che proprio non resisto!!!!!
    Adoro la tua crazitudine! Sei tu!!!!!!! gelato bislacco slurpato in un sol slurp, j'adoreeee gelat e j'ador bislacc!
    *Antonietta* - Il tuo WOW mi lascia WOWATA. Grazie e bacioni!
    *P&B* - Io panterona silente pronta la balzo...ma quando mai! :-p Infatti, le unghie, come premesso, son della sorella :-)
    *Val* - Mi travolgi con i tuoi complimenti e il tuo entusiasmo, occhio che mi ci abituo...! Vedi rame e vedi bene. Lo sai che è anche colpa tua se ho cominciato a distruggermi le mani con i fili di rame, ma io ne sono così felice! Che mi importa di graffi callosità e dolori se ci sei tu che mi delizi di belle parole! Tu sei favolosa tesora! Mua!
    *Pulcinsky* - Siam qui anche per scambiarci spunti ed idee no? Il prossimo regalo che fai datti da fare con gli abbinamenti! ;-) Un mua speciale a Berlino e a te!
    *Marzia* - Ma che bello sapere che c'è chi ti aspetta, anche questa è una bella soddisfazione! E poi...arrossisco per tutti questi complimenti...grazissime!
    Passo a breve da te perchè devo assolutamente commentare le ultime creazioni postate...succulente novità!

    RispondiElimina
  19. *Elena* - Nessuno dubbio scrì! Se penso a te penso non penso ad altro che a cerchi tondi e pallini!
    *Bellanna* - Uh! Addirittura senza parole! Sei tu che mi lasci senza parole mamma mia! Merci :-)
    *Ale* - Nulla di manicuroso da invidiarmi te lo assicuro! Ma come potrei lavorare con quelle cose al posto delle dita! Impossibile...nemmeno riesco ad immaginarmelo...ogni tanto mi prende qualche raptus
    e mi dedico alle mie unghiette, ma al massimo una pittata di smalto colorato, e mal messo tra l'altro, che comincia a scorstarsi non appena metto mano tra le mie cose!
    Ti è piaciuta la mia cartolina? :-) Aricchice qui in linea diretta! Che bello!
    *Fatonza* - tu mi vizi! Non smettere plis :-)

    E dopo il grazie anche un bel MUA colletivo e...je ve salut! Torno al lavor ahimè!

    RispondiElimina
  20. No che non smetto follettina spumeggiante con il sole dentro!!!
    Ti lascio una tisanella con zucchero aromatizzato alla rosa, che ne dici? Brindiamo a noi?

    RispondiElimina
  21. Bellissime queste creazioni...ma mi hanno stupito molto le tue unghie....sono a dir poco fantastiche!!!
    Vorrei tanto averle anch'io così lunghe e carucce!!!
    Quando puoi passa da me....ti ho assegnato un premio!!!
    Baciotti

    RispondiElimina
  22. ciao sara, è la prima volta che mi trovo a passare dal tuo blog e devo dire che hai delle manine veramente preziose!!! da poco ho scoperto la mia passione per i bijoux rigorosamente handmade e non credevo che in giro ci fosse così tanta gente capace!!! sei bravissima, tutti i tuoi lavori riflettono estro e una spiccata vena creativa!! complimenti davvero!! aggiungo un link al tuo blog sul mio sito www.neimieigiorniacolori.blogspot.com ...vieni a trovarmi se ti va, a me farebbe tanto piacere sapere cosa ne pensi delle mie creazioni, anche se sono proprio alle prime armi ;) un bacio e buona creatività, briciolapazza

    RispondiElimina