PANT PANT con tocco creativo


Pant Pant!
Superpant!

A parte la corsa sotto la pioggia e relativo approdo tra le mura domestiche ZUPPA, ma che dico, STRAZUPPA, e la grandine grossa così, che sembrava che qualcuno lassu' c'avesse preso gusto a pescare a casaccio sassi di medio-grande dimensione da un bustone per lanciarli sulla terra come coriandoli...a parte questo avvenimento di poco fa...dico pant, ufflalai, ung ung, ghhhhh, e così via...

No no, seeeeeeeee, mica perchè mi fermo o mi stanco o mi lamento, ma che...dico solo, con tono ironico, ma chi me l'ha fatto fààààà! mamma mia, a volte penso che se invece di aprire un blog avevo aperto un negozio di pescetti di liquirizia sarebbe stato meno oneroso! Pescetti di liquirizia? Vabbè era così per dire...è la prima cosa che mi è venuta in mente.

Badate bene, dico oneroso nel senso di impegnativo, non di fardello da scrollarsi di dosso.
Eh si perchè pant pant qui si corre, si corre, e le cose da dire (per fortuna!) sono tante...e siccome che...che a me mi piace fare le cose fatte bene, anche i post, o almeno mi piace provarci, io...ho bisogno di ore e ore libere per organizzare tutto e riversarlo in un post che mi soddisfi!
Per questo dico pant, perchè vorrei fare di piu' e invece a volte, purtroppo, siamo costrette a tralasciare un pò i nostri blog.

Ma suvvia, a volte bisogna essere piu' leggeri, mica che ogni volta uno deve dire chissà che, può bastare passare anche solo per lasciare un segno, un segnale tipo manina che emerge e saluta, per dire che, no, non s'è fermato tutto, non è passata la voglia di dire e di fare, tantomeno quella di creare, è solo che...solo che un impegno è un impegno, ecco.

Ma siccome che la creatività non s'è fermata...vi faccio vedere un paio delle mie ultime creature.


A lei (l'acquirente) piacciono così!



Mi rendo conto che non siamo di fronte al massimo dell'originalità, ma il bello, o meglio, ciò che piace, non è necessariamente una questione di originalità.

Ciao a tutte tesore!
Oggi mi sento piu' ispirata del solito con le parole, non mi fermerei piu' a sproloquiare! Mi viene quasi voglia di andare di scrittura libera...no vabbè...

Ciaohhhhh!

Sara.

22 commenti:

  1. ehi ciao.grazie che sei passata da me si ultimanete creo fiori e tutto andare...........queste tue due ultime collane devo dire che hanno molto gusto,leggere ma d'impatto........brava e complimenti..un bacio a presto

    RispondiElimina
  2. Io le trovo originali e direi che mi piacciono proprio!

    RispondiElimina
  3. Sara, ti me fa morir ( mi fai morire in veneziano)... sei strepitosa, vulcanica, spigliata, allegra e pazzoide!
    Una meraviglia, come i tuoi bijoux... la seconda collana poi è stabedduzza!

    Love donna bijoux...o bijoux di donna?

    P.S. imbottitura (H&M) per il mio deccoltè, altrimenti sarebbe uno svenitè... credimiiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  4. Saretta carissima, portare avanti un blog non è cosa da poco, soprattutto se in quello che si propone ci si mette cura e impegno.
    Così quando a volte pensi di rallentare o peggio di lasciar perdere perchè diventa difficile conciliare tutti gli impegni, immagini il piacere sincero che hanno le amiche blogghiste nel vedere una tua creazione e subito progetti qualcosa per il post successivo. Far partecipe gli altri della tua passione è molto bello e gratificante. E allora non ci rimane che continuare!!!!
    Adesso passiamo alla tua creatività.
    Le tue collane sono molto belle ed originali. Mi piace moltissimo la prima, è straordinaria in tutti i particolari. Brava.
    Buonanotte Rosi


    Ti avevo lasciato un commento due post fa, ma non è arrivato, pazienza:(

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molto tutte e due, le tue nuove creaturine :)
    però, c'ho la preferita! ed è..............................la prima! bella bellissima! molto chicchettosa :)
    baciuttissimi

    RispondiElimina
  6. Vorrei che mi faceste capre come fate a fare queste foto perfette, eteree, con la collana su uno sfondo inesistente, che sembra galleggiare sul nulla. Che la tua giornata sia meno pant pant delle altre!

    RispondiElimina
  7. A lei piacciono così? beh, anche a me. E tanto anche! Ma che belle Sara, sono davvero nel mio stile, adoro i colori, adoro le forme, adoro gli accostamenti... Bravaaaaaa!
    Mua ;)
    Valeria
    Ps: che figura con i rAgali... ehehe, meno male che ci sei te.

    RispondiElimina
  8. SONO BELLISSIME SARA, anche a me piace molto la prima,
    Sonia

    RispondiElimina
  9. Sono bellissime, cara la mia saretta bagnata e grandinata... so che è stato una specie di finimondo, lo sentivo poco fa alla radio... E le collane sono bellissime, la prima è stupenda, mi piacciono tantissimo i colori! Bravissima come sempre, e chissenefrega se i post non sono sempre il massimo? A volte aiuta anche solo sapere che dall'altra parte c'è qualcuno che comunque ci vuole bene!! e questo è il caso...
    Un abbraccio fortissimo,
    Alessia

    RispondiElimina
  10. Queste collane mi piacciono molto!!
    Come condivido i tuoi pant pant....è sempre una corsa..e quello che ci rimette è il nostro blog e le nostre creazioni!!!
    Ma, nonostante la corsa, la creatività non ti manca!!
    A presto!!
    Antonella

    RispondiElimina
  11. Sara sei troppo buffa...ti immagino come "lei" con gli occhioni verdi ed il cappellino rosso, tutto zuppo, spiacciacato sulla spalla, con un gocciolone dall'altro lato sospeso in aria tipo Sailor Moon >_< ma nonostante questa buffa immagine che mi fa capire quanto tu sia stanca ma con humor, vedo che le tue ultime creazioni sono stupende...soprattutto le collane di tre post fa *_* una meraviglia!!!!

    RispondiElimina
  12. I post seriosi e lunghi sono noiosi e non li leggo mai tutti...preferisco vedere le figure :)))
    Il tuo mi ha fatto ridere e le collane sono bellissime...perchè dici che non sono originali?

    RispondiElimina
  13. Cafferino??? In tutti i casi lascio un mega-super-abbraccio per la giornata tutta!!! Tua Bisly

    RispondiElimina
  14. Ciao ta,
    sono tornata,sai che son proprio belle,io me ne volevo fare una così poi ho detto s"sì la faccio ma non la pubblico sul blog altrimenti mi lapidano",ma se l'hai fatto tu...
    a parte gli scherzi,come stai? mi sembra alla grande o no?
    E gli orecchini con l'esca? Devo assolutamente copiarteli,posso???
    Che sfrontata che sono,ma li faccio per me!
    Anche perchè le mie cose ultimamente vanno a "RUBA",si nel senso che me le hanno rubate,sull'armadietto al lavoro:
    SI' SONO UNA PIRLONA!!! Grazie.
    A parte tutto ti bacio e saluto caldamente SIMO.

    RispondiElimina
  15. Saruzza... ciò il fiatone :D ammappate adoro i tuoi post così colorati e pieni di allegria. I tuoi gioielli.... senza parole LI ADOVOOOOOOOO buona settimana smauckkkkkk Rituzza

    RispondiElimina
  16. Beh.... hai tolto la "PAROLA MAGICA?" ennooooo non vale mi divertivo proprio...... ciaoooooooo

    RispondiElimina
  17. mia cara, ti meriti una citazione!
    :) baciutti

    p.s. qualche giorno fa, ti ho lasciato un commento al post sulla nuova collezione: io sono una precisa! dovevo dire una cosa su quella collezione e ho lcommentato il post di quella collezione. :D

    RispondiElimina
  18. grazie per essere passata..hai ragione mi rendo conto che e' un bel impegno segure con costanza il blog ma la soddisfazione anche se sono all'inizio e' grande...grazie ancora a presto

    RispondiElimina
  19. Amica mia tu più che curiosa sei TROPPOOOOOO CARINISSSIMA!!!!!!!!!!!
    Il tuo post è semplicemente strasimpaticisssimo, l'acqua e la grandine sono state micidiali.
    Non sempre si può fare tutto quello che si vorrrebbe, comunque le tue collane sono very-very scicchettose.
    Tra le due sinceramente..... sono in crisi per la scelta.
    Un bacione e buona serata.
    Ciao Cinzia.

    RispondiElimina
  20. Ciao belle fanciulle! Mi scusate vero se non ce la faccio a rispondere a tutte una ad una?
    Grazie per i vostri simpatici e graditi commenti, nonchè compliementi e parole gentili. Siete accorse davvero numerose!
    Per me il confronto è importante, mi piace esprimere davvero quello che penso, anche nei confronti di me stessa. E questo mi piace ancora di piu' se mi porta a capire come le cose e le idee delle cose cambino a seconda degli occhi, dei gusti e delle anime di chi le osserva. Io sono una fan sfegatata e forse esasperata dell'originalità, ma credo anche che la bellezza e l'originalità sia due cose completamente diverse e soprattutto non credo affatto che la bellezza di una cosa dipenda dall'originalità. Perseguire il connubio perfetto di queste due cose e raggiungerlo, è il vero sogno!
    Un salutone a tutte, dalla fiorellosa Neyra alla mia amica indecisa Cinzia, passando per tutte voi fantastiche donne creative! Un mua una per una!
    Sara.

    RispondiElimina
  21. Ciao Sara, sono nuova di qui, ma già ammaliata.. Belliiissime le collane!
    A presto,
    Maria

    RispondiElimina
  22. ciao sara!le tue creazioni sono sempre belle!un bacio, a presto

    RispondiElimina