PERLINE DI SAGGEZZA IN GIRO
PER ROMA
Prima tappa: LOFT

Riemergo al volo per aggiornarvi sugli ultimi eventi che mi hanno risucchiata. La primavera sta portando qualcosa di buono per Perline di Saggezza! Per questo mi sto leggermente eclissando in questo periodo.

La prima buona notizia del mese è che parteciperò con le mie creazioni al Keep On Dancin' 70s Party che si terrà domenica prossima, 19 Aprile, al Loft di Roma.

La M&M's EVENTI organizza ogni domenica l'appuntamento AFTER TEA, ovvero una formula speciale che unisce l'idea del mercatino a quella del buffet con sushi, drink e musica!





Dopo il successo della mostra d'arte UP SIDE DOWN...La creatività si ribalta!!! , che si è tenuta al LOFT il 5 Aprile e cha ha visto la partecipazione di 23 espositori (la pubblicazione qui http://www.exibart.com/profilo/eventiV2.asp?idelemento=70170) ci sarà questa bellissima festa di chiusura per poi dare inizio alla stagione estiva.

E questa volta...ci sarò anche io con le mie creazioni!

L'indirizzo è Via Libetta 7. Dovesse esserci qualcuno di Roma interessato all'evento, prego contattare me in privato per maggiori dettagli, grazie ;-)

That's it.

Non so se mi presenterò con i pantaloni a zampa d'elefante (che però stanno tornando di moda!) e il parruccone riccio, ma di sicuro presenterò qualche creazione speciale ed un'anteprima delle nuove collezioni.

Qualche assaggio anche per voi.

Romanticamente Perline di Saggezza




Perline di Saggezza loves Geisha style




Bouquet


Emozionata ed anche un pò contenta, je ve saliut! Rientro nel tunnel per riemergere chissà ...perchè qui qualcos'altro bolle in pentola! Ma non vi dico ancora nulla!


CiaoHHHHHH!


Perline di Saggezza

14 commenti:

  1. Saruzza... (auguri in ritardo smackkkk) ma è stupendo dico davvero... quante belle novità, vuoi dire che questo sarà un anno moolto creativo????? Sicuramente con pantaloni a zampa e parruccone tutta bella ingioiellata sarai una favola.... Anteprima niente male. complimentisssimi Baciotti Rita

    LIPFAB: LABBRAFAVOLOSE

    RispondiElimina
  2. Sara, complimenti! Queto evento ha l'aria di essere davvero interessantem poi se hanno decido di ospitare le tue creazioni, lo è per forza!
    Che acquolina le tue anteprime, specialmente quella giappo! Brava.
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  3. Ti faccio i miei migliori auguri e una monatgna di in bocca al lupo. Vedrai che avrai un grandissimo successo.

    RispondiElimina
  4. Allora assenza giustificata!!!Sono particolarmente felice per te; ci voleva proprio una bella parentesi rosa, pink, a zampa, col collo a V e dolcevita super acrilico!!!! E che belle le tue ultime creaturine!!! Ti lascio una cioccolata calda che qui piove ed è una pozzanghera unica... sotto la tazzina lascio un bacino di scorta, può sempre tornare utile!!! A presto!!!

    RispondiElimina
  5. Wow...bellissima cosa che partecipi a questo evento!

    E come sempre bellissimi i tuoi lavori... sono certa che sarà un successo Sara!!!

    RispondiElimina
  6. Sra ceh bello, sai mi piacerebbe moto venire a trovarti ma il 19 aprile ho il battesimo del mio nipotino, chissà
    baci
    Sonia
    P.S.: le tue creazioni sono bellissime

    RispondiElimina
  7. Prenderò dal box il mio elicottero privato e planerò sul Loft di Roma...quanto mi piacerebbe!
    Ma con la testa ed il corasson sono lì!
    Strepitosi in bocca al lupo e complimentoni davvero!
    baccci-baccci

    RispondiElimina
  8. Complimentissimi, vai e fai vedere chi sei!!!!!!!
    Un gigantesco in bocca al lupo.
    Buona serata Cinzia.toterres

    RispondiElimina
  9. Ciao dolcissime fanciulle!
    Porca miseria, dovrebbe esistere una città virtuale in zona neutra, dove potersi incontare ogni volta senza problemi di distanza quando ci sono queste occasioni! Uffi.

    *Rita* - ADOOOOvo il look anni 70, magari eviterei il parruccone, ma pantoloni a zampa, zeppe, e collane sonaglianti a gogò se non fosse che...sono un pò nana, e i pantaloni a zampa li devo sempre accorciare...quindi, la zampa poi non c'è piu' :-p
    Spero che l'anno continui così dal punto di vista creativo...io mi sto dando da fare, non posso dire di no! Mua!

    *Val* - Sei carinissima, vedrai che presto ti faccio passare l'acquolina, appena passata la bufera posto tutte le foto delle nuove creazioni! Megabacius!

    *P&B* - Spero che le tue ottimistiche previsioni si avverino mia cara! Le faremo sapere! Tornerò presto con resoconto dettagliato del dopo evento...mua mua muaissimi anche a te!

    *Fata* - Si si, ho il libretto già pieno di giustificazioni! Quelle creative sono le uniche che mi piacciono, di solito non sono molto per le giustificazioni. Ma quando la musa dell'arte (parolooone!) chiama, beh lo sapete tutte, è un vortice innarRestabile! Bisogna cavalcare l'onda! Mi tengo il bacino che mi hai lasciato di scorta per domenica sera, nel caso mi servisse riprendermi da una cocente delusione! Ciao fatonzaaaAAA! Te vogghio bèèèène.

    *Ila* - beh, io me gratto e speriamo che le tue certezze siano certissssssimisssssime! CiaoHHHHH!

    *Sonia* - mannnàààààja! Piacerebbe molto anche a me incontrarti per l'occasione...ma non temere, ce ne saranno altre! Almeno spero...:-)
    Un mega abbraccione!

    *Elena* - no te prego, ma sai che ficata??? Mi hai fatto sbiasciare! Porterò una borsa bella capiente per portare la tua testa e il tuo cuore grandi così! :-)
    Grazissime degli auguri e dei complimentoni, mi emoziono. Abraccci- Abbraccci.

    *Cinziuccia* - La mia timidezza mi porterebbe a sottermarmi piu' che a farmi vedere...ma sono anche una che non abbassa facilmente la guardia quindi, butterò giu' un par de aperitivi superalcolici e vado in scioltezza! Yeppa!
    Faccio un macello!

    Vi abbraccio tutte!

    A prestOOOOooooo!

    RispondiElimina
  10. M I T I C A ... e lo scandisco bene!
    Grande Sarette! Ma del resto fai capolavori che non passano inosservati! Appena organizziao qualcosa alla ZIA in cui coinvolgere altre creative, ritirniti assoldata.
    Anche io son scomparsa...ma del resto che fatica star dietro a tutto!
    Un basin tesoro bello!

    Giuliella

    RispondiElimina
  11. Bacio della buonanotte a te ed alla musa dell'arte che vive con te!!!!

    Parola di verifica; acurri (arrurri accurrirono tutti al loft ad ammirare e comprare le creazioni della gnometta!!!)

    RispondiElimina
  12. Giu'...Giuliella cara...tu per me sei un vero e proprio mito. Quindi, che dire, grazie. Grazie per i complimenti, per la tua preziosa essenza. Oltre che un mito, per me sei un esempio, un punto di riferimento, una figura a cui guardo per ispirarmi in quello che faccio e in quello che voglio fare del mio futuro. Il mio ingresso vero e proprio nel mondo dei blog è avvenuto grazie a te, e posso dire di aver conosciuto una persona speciale, insieme a tantissime altre. Se mi vorrai assoldare, sarà per me un onore oltre che una gioia immensa, un'emozione di quelle da rotolarsi come una pazza e urlare al mondo intero "sono feliceeeeeeeeeeee"!
    Buon lavoro in tutte le tue cose!
    A prestissimo.
    Mua!

    *Fata* - ti dico solo che ormai non riesco piu' a fare a meno dei tuoi bacini, delle tue coccoline virtuali che eppure mi sembrano così reali. Mamma mia, ilgiorno che incontrerò ti sconocchio :-)
    Gnauuuuuuuuuuuu!

    Ciao beddissime, io vò a finire le ultime coseeee! (in realtà sto ancora senza tavolo :-O)

    RispondiElimina
  13. Tesoro,che bello!!!
    E soprattutto te lo meriti...
    Sono contenta per tutte voi super donne creative,i vostri successi mi fanno un'enorme piacere.
    Bravissima!
    In bocca al lupo per tutto.
    Anch'io sono un po' presa,tra lavoro,casa,marito,figlio e preparazione fiera alla quale parteciperò il 10 Maggio e alla quale vorrei prepararmi non dico da professionista,ma almeno con tutte le carte in regola!!!
    Baciotti e abbracciotti forti SIMO.

    RispondiElimina
  14. Tesoro, ti lascio un piccolo quadrettino di cioccolata Lind, una novità, fondente con un cuore bianco per fare dolci sogni e come surrogato di carezza di fata! Notte notte!

    RispondiElimina