FUORI DAL CORO
Oggi poche parole ed una veloce segnalazione.
A tutti voi, romane e romani che passate di qui, a tutti quelli che passano di qui e che per qualche motivo si trovano o si troveranno a Roma questo week-end, un consiglio.

Andate a visitira la mostra/mercato "Fuori dal coro. Moda Accessori Passioni".
L'ingresso è libero!

Io ci sono capitata per caso in occasione dell'appuntamento del 7-8 Marzo ed è stata davvero una bellissima sorpresa. Se vi va di farvi un viaggio multisensoriale tra accessori favolosi, originalità, artigianato, ricercatezza e creatività, accorrete numerosi. Gli espositori sono tanti, tra cui interessantissime ed originali artigiane del gioiello, tutte rigorosamente italiane, una vera e propria celebrazione del Made in Italy.

Quando ci sono andata ero talmente inebriata che non ho nemmeno pensato di prendere informazioni e biglietti da visita per potervene parlare in maniera dettagliata. E non ho nemmeno trovato nulla sul web che ne parlasse accuratamente.
Purtroppo questa volta non posso andarci perchè non sarò a Roma, ma per fortuna l'evento si ripete periodicamente e nello specifico

23-24 Maggio
6-7 Giugno

A Maggio sicuramente ci ritornerò e prometto che farò la brava reporter, raccogliendo tutto il necessario per tornare con un accurato resoconto per chi non avrà la fortunata di poter andare a vedere personalmente la mostra.

Mi raccomando, se siete a Roma, se vi interessa e potete, andateci! Ne vale la pena!

Dalle ore 10.00 alle ore 20.00 in Piazza S.Lorenzo in Lucina, Roma.

Se volete chiedere informazioni potete rivolgervi a
questo indirizzo.


Buon fine settimana a todos!
Mi raccomando, tanta creatività, anche se avrete solo da rassettare!


Perline di Saggezza.

4 commenti:

  1. Riassetto creativo?
    Sara, sei geniale...

    Giro voce di questa iniziativa agli amici di Roma...

    Ciao brava reporter!!!
    P.s. forse un po' di riassetto creativo alla mia casa effettivamente servirebbe...

    RispondiElimina
  2. Dev'essere molto interessante. Peccato che io mi trovo a nord. Uffff!!! Dovrebbe essere piu' o meno come l'Hobby Show di Milano, vero?
    Vendono anche qui tutto il necessario per gli hobby o sono solo artigiane che espongono le loro creazioni?
    Baci. Anto.

    RispondiElimina
  3. Quanto vorrei essere lì sull'isola Tiberina a mangiare focaccia e rughetta...
    Buonn'uicchend
    elenita

    RispondiElimina
  4. Si, sarebbe il caso che io usassi la mia creatività per rassettare.... Prenderò l'augurio e me ne farò tesoro... Magari mi faccio coraggio ed inizio queste benedette pulizie di primavera... Un bacione, ti lascio un tramezzino per il viaggio ed una bottigliona di evian... Baci tanti tanti tanti!!!

    RispondiElimina