SPECIAL THANKS TO...DRINA.


Sabato ho avuto un pò di tempo da dedicare esclusivamente alla visita dei miei blog preferiti e scrivere qualche commento, dopo di che mi sono imposta di spegnere il pc fino ad oggi, per riposare un pò i miei occhi e la mia mente sempre a caccia di novità e bellezza.


Stamattina, come ogni Lunedì (...e Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì...) riaccendo il computer e trovo una bella sorpresa, proprio un bel modo di cominciare la giornata direi!
Perchè? Perchè tra i miei blog preferiti c'è quello di Drina e Sabato le ho lasciato un commento per farglielo sapere. Drina mi risponde, mi dice che le mie creazioni le piacciono e che per questo, mi ha LINKATA!


Il suo
blog mi piace perchè è un mondo personalissimo , fatto di fantasticherie, partecipazione creativa e tanta simpatia.


Per avermi linkata allora grazie Drina! Ovviamente ho ricambiato e sei nella lista dei miei preferiti :-)

Ne approfitto anche per farti gli auguri di compleanno, anche se un pò in ritardo...scusa ma me ne accorgo solo ora!


Perline di Saggezza

4 commenti:

  1. Cara Sara...
    sono onorata!
    Trovo che sia incredibile che tu abbia colto così alcuni aspetti della mia personalità solo attraverso la lettura del mio blog...ne parlavamo l'altro giorno con Fata Bislacca...ma sembra che anche attraverso questo mezzo si ricevano quelle famose sensazioni "a pelle"...o "a monitor"???
    Te l'ho già detto adoro forme e accostamenti di colori che escono dalle tue manine...ma lo ribadisco!!!
    E gli auguri sono sempre graditi...Grazie!

    RispondiElimina
  2. Sara cara, passo solo ora a portarti la tisana della buona notte, una miscela speciale tedesca, Waldmeister, non conosco l'equivalente in italiano, tu assaggia, è deliziosa. Ti aggiungo un cucchiaino di miele???

    Lascio anche qui un augurio ancora alla giovanissima Drina!!! Baci a tutte e due!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. *Drina* - ma fighiurati! E' un piacere oltre che una gentilezza ringraziarti di un gesto per me niente affatto scontato!
    Hai ragione è bellissimo "capirsi" anche solo via monitor...è un mondo a parte! E' un piacere conoscerti, passa a trovarmi quando vuoi! Ciaooooooooooooooooo.

    *Fata* - di nuovo grazie per la portentosa tisana e a bientot!

    RispondiElimina