SPECIAL THANKS TO...FATA BISLACCA.

Nella Svizzera cioccolatosa si trova una simpatica ed insolita creatura, nota al mondo blog come Fata Bislacca. Fata Bislacca ha appunto un
blog, un blog che non saprei definire, tanto è multiforme, ricco e traboccante di cose che ti riempiono gli occhi e il cuore. C'è tanto colore, simpatia, creatività, divertimento e voglia di fare. Ci sono tante forme, tanta stoffa e fili, cose che adoro, e fimo e fate, fatine, cose che sto imparando a conoscere e a vedere da un punto di vista diverso grazie a lei...ci sono pensieri...insomma ci sono un sacco di cose belle e bislacchissime!

Per tutto questo io credo che la signora di cui sopra si meriti di essere ringraziata qui oggi e "pubblicamente" per aver accolto con dolcezza e calore il mio primo commento sul suo blog, per essere passata da me a ringraziarmi e per avermi linkato sul suo pinkissimo spazio blog.

Grazie anche per il gran cru al cioccolato fondente, senz'altro il mio preferito!

Perline di Saggezza

7 commenti:

  1. anche tu hai visitato fata bislacca, è sempre una fonte di idee e sprizza ottimismo da tutti i suoi lavori, ormai sono una sua bloggherdipendente!!
    ciao, a presto.
    Graziella

    RispondiElimina
  2. Mamma mia ma che sorpresa!!!! Se il buongiorno si vede dal mattino allora sarà un giorno pieno di tenerezza, frizzantezza, gioia di vivere, creatività, condivisione!!! Ma che gentilezza Sara, sono davvero commossa e data l'ora ti porto un bel caffè, ti lascio aggiungere latte e zucchero al caso perché non so ancora quanto ne prendi (io latte e un cucchiaio e mezzo di zucchero please). Per la colazione aspettiamo ancora un attimo???
    Sei di una simpatia strepitosa!!! Grazie! A presto presto, anche se ho idea che tra bibite e pasticcini ingrasseremo presto assumendo inesorabilmente le in-forme delle mie fatine..... Bah, una fata è una fata!!!! Un abbraccio ed un'altrettanto meravigliosa giornata a te!!!

    p.s. Graziella grazie!!!!

    RispondiElimina
  3. eh già Graziella, la bislacca ti risucchia nel suo bellissimo mondo fatato! E' un gioia visitarla e seguirla. Grazie per essere passata di qui e a presto!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara, grazie+grazie per il tuo bel commento.
    Vedo anche qui nomi noti come la fata ed Alessia...
    I blog sono un bellissimo mondo per chi ama creare ed adora condividere...e a poco a poco, ci si conosce tutte...Benvenuta, ciao!

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara...grazie per essere passata e per esserti presentata con il tuo commento...come ti ho scritto anche nella risposta sul mio blog anche io, che sono un'assidua frequentatrice del blog di Giulia, ti sbircio spesso e adoro le forme sinuose dei tuoi bijoux e i tuoi accostamenti di colore...perciò LINKATA!
    e visto che commento un post dedicato ad un'altra carissima amica ti dico solo...frequentare Fata Bislacca è un'overdose di colore, allegria, simpatia e amore!!!

    RispondiElimina
  7. Saretta mia bella, non so come sono ricapitata su questo post, ma visto che ormai sarà piuttosto in coda posso dichiarare pubblicamente che ti adoro senza sembrare troppo melensa ai più!!!
    Per il gran cru fa troppo caldo oggi, ma ti lascio un gelato menta-cioccolato, oppure facciamo così, chiudi gli occhi ed immagini il gusto che più ti piace... Vedi, non cola neppure sulle dita... Fata sono e tu la mia gnometta adorata!!! E come diresti tu: MUA!!!

    RispondiElimina