SPECIAL THANKS TO...LIRIA.

Oggi è un altro giorno di quelli in cui ti accorgi come le piccole cose possono rendere speciale in un attimo anche ciò che sembra scontato e banale. E' un altro giorno di ringraziamenti!


Quindi...oggi voglio dire grazie a Liria! Grazie per il bellissimo commento che mi hai lasciato e per avermi linkato sul tuo coloratissimo
blog! Mi hai reso felice!


Una sfrenata mania per gli orecchini ci unisce e non solo credo...sicuramente la romanità e anche tanta creatività!


Perline di saggezza

2 commenti:

  1. ma grazie a te!!!
    che bella sorpresa che mi hai fatto, ne sono lusingata :)

    sono contenta che il mio blog ti sia piaciuto ;)

    a prestissimo, un bacio
    Liria

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara! Alla fine sono riuscita a farmi un giro da te e... che sorpresa! Io già ti conoscevo!! Il tuo blog era diverso ma un po' di tempo fa mi ero imbattuta nelle tue creazioni, e le avevo apprezzate! Ma il link non so dov'è finito! (avercene comunque di tempo per girare fratutti i link interessanti della mia lista!!) Ma adesso sono sicura che non ci perderemo di vista. Grazie per il commento così carino che mi hai lasciato, e vado a metterti tra i miei link! Un abbraccio

    RispondiElimina