LE PERLINE RACCONTANO

La prima ondata di feste natalizie è passata. Finito il fermento di auguri e mega abbuffate e in attesa del nuovo anno e della calzetta della befana si riprendono le cose di tutti i giorni, tra cui, per me, le creazioni e il blog.


Oggi c'è una novità, diciamo un regalo di natale per il mondo blog.
Non voglio spendere molte parole, dico solo che questa novità era qualcosa che bolliva in pentola da molto tempo (la pentola sarei io e la mia testolina in continuo subbuglio) e che è una novità di nome LE PERLINE RACCONTANO.


In pratica una nuova sezione del blog.
Vi lascio ad una lettura introduttiva così vi fate un'idea della cosa...



> CLICCA QUI


ma torno presto per aprire le danze!


Perline di Saggezza

2 commenti:

  1. Pasticcini, meglio se con cioccolata ed a seconda dell'orario e dello stato d'animo caffé o thé (meglio verde o roibos aromatizzati, ma ci penso!!!!)!!! Fammi pensare, è prorio ora di merenda.... Dunque, thé verde mandorla e miele con un cucchiaino di miele d'acacia ed una mattonella al grand cru (cioccolata, dato che sono Svizzera, ti va bene???)

    RispondiElimina
  2. ora che scappo a casa allora passo da "Signorini" una pasticceria spettacolare vicino da me che fa dei pasticcini che non ti dico...fammi sapere se thè o caffè così quando salgo su casa te lo preparo e consegno tutto! io...ok per il thè e il gran cru come dici tu! ti saliut, a dop

    RispondiElimina