FLASHBACK


Torniamo un attimo indietro, all'incirca a 3 mesi fa...THE HYSTERICS, The Indipendent Fashion Show. Quell'occasione si è presentata per me all'improvviso e tra i preparativi dell'ultimo momento, la foga di creare qualcosa di speciale per evento, la mia imminente partenza per Parigi e poi le vacanze, prima quelle del fotografo poi le mie...insomma, tra una cosa e l'altra ho trovato solo ora il tempo di pubblicare le foto della THY HYSTERICS Collection! In realtà non si tratta di una vera e propria collezione, le varie creazioni non sono nate da un progetto preciso nè sono lo sviluppo artistico di una tematica particolare; principalmente sono frutto dell'ispirazione e della fantasia del momento, un pò a causa della corsa contro il tempo che ho fatto per partecipare a The Hysterics, un pò anche perchè è il metodo di lavoro che preferisco, che mi fa sentire piu' a mio agio con la mia creatività. Tuttavia, un filo conduttore tra tutte le creazioni c'è, anche se non sono stata io ad individuarlo subito, ma mi è stato suggerito dagli spettatori e da coloro che hanno apprezzato e comprato i miei gioielli, cogliendo un'idea generale di dolcezza, romanticismo ed amore...effettivamente...con tutti quei cuori e quelle stelline!
Ecco a voi...

Clicca sulle immagini per accedere agli album completi.

Nessun commento:

Posta un commento